in collaborazione con Ulefone

Dall'oriente arriva Ulefone S7, smarthpone entry-level dal design accattivante

Dall'oriente arriva Ulefone S7, smarthpone entry-level dal design accattivante

Ulefone S7 è il nuovo smartphone della casa cinese, che arriverà sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo ancora sconosciuto. Aspetto accattivante in un form factor da 5 pollici

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
 

Il produttore cinese Ulefone, che ha da poco lanciato gli smartphone bezel-less Ulefone MIX e T1 Premium Edition, si appresta a lanciare il nuovo smartphone dual-camera Ulefone S7. Si tratta di un telefono che oltre alla sostanza bada anche alla forma, grazie ad un design molto accattivante.

Ulefone S7 è caratterizzato da una trama a griglia tridimensionale che crea un effetto visivo stereoscopico, con finiture ad effetto metallico e bordi arrotondati. Lo smartphone sarà disponibile in cinque varianti cromatiche: nero, oro, rosso, blu e turchese.

Sotto la scocca si trova un processore quad-core MediaTek MT6580, 1GB di RAM, 8GB di spazio di storage e una batteria da 2500mAh. Uleofone S7 è equipaggiato con un display HD da 5 pollici e una fotocmera posteriore doppia da 8MP+5MP per scattare fotografie con effetto bokeh e una fotocamera frontale da 5 megapixel con softlight per scattare selfie.

Ulefone S7 sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane, ad un prezzo ancora non comunicato. Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito web ufficiale.

 
^