in collaborazione con TomTop

Coolpad Max A8, lo smartphone in sconto su TomTop fino al 9 giugno a soli 164,99$

Coolpad Max A8, lo smartphone in sconto su TomTop fino al 9 giugno a soli 164,99$

Lo smartphone Coolpad Max A8 viene proposto da oggi e fino al prossimo 9 giugno ad un prezzo davvero interessante su TomTop. Corpo in alluminio, processore Octa-Core, fotocamera da 13MP e molto altro ancora. Ecco tutti i dettagli.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
 

Ottima offerta su TomTop per il Coolpad Max A8, uno smartphone che fino al prossimo 9 giugno viene venduto scontato a 164,99 dollari grazie ad un coupon dedicato. Il device, seppure non troppo conosciuto nel nostro paese, si propone con un comparto tecnico interessante e con un corpo elegante realizzato completamente in alluminio bello da vedere e sicuramente resistente agli urti o all'utilizzo quotidiano anche per gli utenti non troppo attenti.

Il Coolpad Max A8 possiede un display da 5.5 pollici IPS Full HD ossia dalla risoluzione di 1920x1080 pixel con finitura 2.5D ossia leggermente curva su tutta la cornice e soprattutto con la presenza del resistente Gorilla Glass 4. A livello hardware lo smartphone possiede un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 617 realizzato con tecnologia a 64-bit e con Core Cortex A53 con clock da 1,5 GHz e GPU Adreno 405. Oltre a questo presenti 4GB di RAM ed uno storage interno da 64 GB che possono comunque essere espansi.

A livello multimediale il Coolpad Max A8 possiede una fotocamera principale da 13 megapixel costituita da ben 6 lenti per scatti ottimali anche in situazioni difficili e soprattutto un Flash Dual Tone e ulteriori funzionalità come l'autofocus e la possibilità di registrare video fino a 1080p. Anteriormente presente invece una fotocamera da 5 megapixel che potrà essere utilizzata per scattare selfie di qualità ma anche la registrazione dei video fino a 1080p. A livello di batteria lo smartphone ne possiede una da 2.800 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia soprattutto con le ottimizzazioni di Android 5.1 personalizzata da Coolpad con la CoolUI 8.0.

Il Coolpad Max A8 sarà dunque in offerta da oggi fino al 9 giugno su TomTop al prezzo di 164,99$ grazie al coupon (LCXPZ0051) che inserito permetterà di avere tale sconto. Tutte le informazioni le trovate a questa pagina.

 
^