In collaborazione con Amazon

Caricabatterie portatile da 6.000 mAh a soli 10 euro su Amazon!

Caricabatterie portatile da 6.000 mAh a soli 10 euro su Amazon!

Un'offerta molto interessante su Amazon, fino ad esaurimento scorte, permette di comprare un caricabatterie da ben 6000 mAh a soli 10€

di pubblicata il , alle 10:38 nel canale Telefonia
Amazon
 

Vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto di questo caricabatterie portatile Aukey da ben 6000 mAh, molto sottile e facilmente trasportabile. Compatibile sia con iPhone che con la maggior parte di dispositivi Android e Windows, il dispositivo dispone di una porta input Lightning e una output USB. Le dimensioni sono quelle di uno smartphone: con uno spessore di 12mm e un peso di 136,5g il trasporto in giro sarà comodissimo. Il caricabatterie dispone della protezione da sovraccarichi di corrente e cortocircuiti e grazie alla tecnologia AiPower consente di riconoscere le richieste energetiche del dispositivo per fornire la migliore efficienza e velocità durante il processo di ricarica.

L'offerta scadrà a fine giornata, ma il caricabatterie Aukey da 6.000 mAh sta andando letteralmente a ruba! Al momento in cui scriviamo è stato richiesto l'80% delle scorte disponibili per la promozione, con l'esaurimento che potrebbe avvenire nel giro di poche ore. Il risparmio è di pochi euro rispetto al prezzo praticato normalmente da Amazon, ma non crediamo sia possibile trovare un prodotto di pari qualità ad un prezzo simile (10€) nel prossimo futuro.

 
^