In collaborazione con Blackview

Blackview S8 a 149,99 dollari. Al via i pre-order con uno sconto di 30 dollari

Blackview S8 a 149,99 dollari. Al via i pre-order con uno sconto di 30 dollari

Blackview S8 è stato lanciato ufficialmente con un display border-less, quindi con cornici ridotte, e un prezzo di listino particolarmente basso. I primi acquirenti lo riceveranno con uno sconto o addirittura gratuitamente. Ecco come

di Redazione pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
 

Blackview S8 è uno degli innumerevoli smartphone cinesi con prezzo di listino particolarmente conveniente e un buon comparto hardware. Lo smartphone sarà disponibile al pre-order dal 9 al 15 ottobre con un'iniziativa lancio organizzata dal produttore con cui offre ulteriori sconti su un prezzo di listino che è già di suo piuttosto basso. Potete ottenere maggiori informazioni sul sito ufficiale.

La pre-vendita sul sito ufficiale prevede un coupon di sconto di 30 dollari, mentre i più fortunati possono iscriversi al sito per tentare la sorte e vincere uno dei Blackview S8 messi in palio gratuitamente. Il vincitore sarà annunciato il 18 ottobre sulle pagine social ufficiali (Facebook, VK e BBS) della società.

Blackview S8 monta un display da 5,7" con una risoluzione di 1440x720 pixel nell'aspect-ratio di 18:9. Vanta un form factor "allungato" e più stretto dei terminali tradizionali da 16:9, che lo più comodo da tenere in mano. Lato hardware, troviamo un processore Mediatek MT6750T supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto fotografico si affida a ben quattro fotocamere: due anteriori e due posteriori, entrambe da 13+0.3 MP e caratterizzate dalla presenza di sensori Sony IMX 258, con obiettivi ad apertura focale f/2.0 e campo di visione grandangolare per registrare video più fluidi.

Blackview S8 ha una batteria da 3180 mAh e il sistema operativo Android è basato su Nougat 7.0 con un design personalizzato per essere il più leggero possibile. Il prezzo al pubblico definitivo sarà di 179,99 dollari a partire dal prossimo 15 ottobre, 149,99 dollari sfruttando il coupon.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^