in collaborazione con Blackview

Blackview P2: lo smartphone con batteria da 6.000 mAh ad un prezzo incredibile. Solo 149,99$ fino al 3 giugno

Blackview P2: lo smartphone con batteria da 6.000 mAh ad un prezzo incredibile. Solo 149,99$ fino al 3 giugno

L'azienda cinese Blackview ha deciso di vendere solo per un periodo limitato il suo smartphone Blackview P2 con batteria da ben 6000 mAh. Lo smartphone è di certo l'ideale ora che l'estate si avvicina e in viaggio si ha necessità di autonomie importanti. Ecco i dettagli dell'offerta.

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
 

L'estate si avvicina e con essa i viaggi in giro per l'Italia ma anche per l'Europa o il mondo. Ecco che uno smartphone con una batteria importante capace di permettere autonomie incredibili senza la necessità di dover ricaricare il device continuamente di certo potrebbe risultare un oggetto necessario a molti. Blackview P2, lo smartphone dell'azienda cinese divenuta famosa per la realizzazione di dispositivi mobile dalle specifiche importanti ma dal prezzo decisamente accattivante, potrebbe davvero fare la differenza grazie alla presenza in esso di una batteria da ben 6000 mAh.

Il Blackview P2 per questo viene scontato per un periodo limitato e venduto ad un prezzo di soli 149,99$ fino al 3 giugno. Lo smartphone possiede un comparto tecnico sicuramente di spessore con un display da 5.5 pollici Full HD con una finitura 2.5D che lo rende senza dubbio elegante e premium grazie anche alla presenza di un corpo completamente in alluminio. A livello hardware lo smartphone possiede un processore MediaTek MTK6750T Octa-Core che permette prestazioni sempre ottimali grazie anche a 4GB di RAM. Nessun problema per lo storage interno visto che il Blackview P2 viene equipaggiato da 64GB di memoria interna espandibile con una MicroSD.

A livello multimediale lo smartphone possiede anche una fotocamera posteriore principale da 13 megapixel per scatti di ottima fattura e selfie altrettanto importanti grazie alla fotocamera frontale da 8 megapixel. Oltre lo smartphone permette di ottenere il massimo della sicurezza per l'utente grazie alla presenza di un sensore di impronte digitali al posteriore che permette lo sblocco dello smartphone solo tramite la lettura dell'impronta digitale registrata. Da non sottovalutare, come detto, la batteria integrata da ben 6000 mAh che in accoppiata ad Android 6.0 Marshmallow e alle sue funzionalità di risparmio energetico Doze permetterà allo smartphone di raggiungere autonomie incredibili.

Il Blackview P2 viene proposto da oggi fino al 3 giugno ad un prezzo incredibilmente scontato di soli 149,99$ direttamente a questa pagina. Per ulteriori informazioni sullo smartphone invece è possibile consultare la pagina ufficiale del produttore.

 
^