in collaborazione con LEAGOO

Black Friday anche per Leagoo che sconta i suoi top di gamma: Leagoo S8 e Leagoo MIX

Black Friday anche per Leagoo che sconta i suoi top di gamma: Leagoo S8 e Leagoo MIX

L'azienda cinese famosa per la costruzione di smartphone dall'ottimo rapporto qualità/prezzo ha deciso di partecipare attivamente al Black Friday in arrivo domani scontando i suoi due top di gamma: Leagoo S8 e MIX. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Il Black Friday si avvicina e con esso anche le offerte dei vari produttori di dispositivi tecnologici. In questo caso anche Leagoo ha intenzione di scontare due suoi top di gamma permettendo agli utenti di acquistarli con sconti decisamente interessanti direttamente su TomTop, portale online famoso per le sue offerte speciali. Ecco dunque in arrivo il nuovo Leagoo S8 che per l'occasione verrà venduto ad un prezzo di 79.99$ nonché il nuovo Leagoo MIX che sarà in vendita nella giornata di domani ad un prezzo di 79.99$.

Il nuovo Leagoo S8 possiede dalla sua un display da 5.72 pollici SHARP con risoluzione di 1440x1080 pixel. Al suo interno l'azienda ha deciso di porre un processore MediaTek MT6750T con un clock da 1.5GHz e coadiuvato da 3GB di RAM ed uno storage interno di 32GB.

A livello multimediale parliamo della presenza di una doppia fotocamera al posteriore Sony da 13MP+2MP un po' come avviene per la frontale che vede la presenza di un doppio sensore ma da 8MP+2MP. Batteria importante da 2.940 mAh realizzata da LG e in possesso anche della ricarica rapida, strumento senza dubbio importante per ottenere subito nuove ore di utilizzo.

Interessante sapere come il Leagoo S8 presenti un fantastico schermo borderless con cornice ultra sottile da 1 mm. Il design del display possiede un form factor 18: 9 ed un rapporto tra lo schermo e il corpo pari all'85% garantendo una maggiore visione dei contenuti. Il device è costituito anche da un telaio in metallo CNC di prim'ordine e una copertura posteriore elegantemente lavorata che permette una presa sempre più confortevole ma anche più bello da vedere.

Specifiche tecniche:

  • Display: 5.72" Sharp 18:9 - 1440x720
  • CPU: MediaTek MT6750T Ghz
  • RAM: 3GB
  • Storage: 32GB
  • Fotocamera posteriore: Sony 13.0MP + 2MP Dual
  • Fotocamera frontale: OV 8.0MP + 2.0MP
  • Batteria: LG 2940mAH con Quick Charge 5V-2A
  • Sensore d'impronte: posteriore da 360°

Per quanto riguarda Leagoo Kiicaa MIX l'azienda cinese ha adottato un design estremamente semplice, rimuovendo tutte le linee e contorni in eccesso e rendendo gli angoli rotondeggianti e naturali per una presa ottimale. Con questo design la superficie del display dello smartphone può raggiungere valori incredibili di occupazione pari al 90% oltretutto con il vantaggio della finitura 2,5D che permetterà una migliore presa ma anche e soprattutto angoli di visione migliori. Lo smartphone possiede uno spessore di soli 7,9 mm che dunque permetterà agli utenti di ottenere la migliore presa e il miglior utilizzo in mano.

Anche se il nuovo Leagoo Kiicaa MIX è uno smartphone da 5,5 pollici le sue dimensioni, grazie alla riduzione praticamente totale delle cornici laterali, risultano praticamente pari a quelle di un device con un display da soli 5 pollici permettendo, come detto prima, la migliore usabilità anche ad una sola mano.

Il display da 5,5 pollici risulta un'unità realizzata da Sharp con colori sempre nitidi e con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel. Lo stesso è coperto da vetro Corning Gorilla Glass 4, che garantirà sicurezza in termini di graffi e cadute.Bello da vedere il nuovo display del Leagoo permette di visionare contenuti multimediali proprio come se stessimo vedendoli nella vita reale grazie alla luminosità che può raggiungere i 400ppi.

Per quanto riguarda il comparto multimediale lato audio con il nuovo MIX sarà possibile trasformare il processo di codifica e decodifica audio nelle cuffie tramite la porta USB Type-C di cui il device è dotato. In questo caso non sarà più necessario un jack audio da 3.5 mm visto che con la nuova porta di ultima generazione tutti i contenuti multimediali otterranno un livello migliore per quanto concerne il suono senza alcuna perdita di qualità.

A livello fotografico la dotazione di una doppia fotocamera al posteriore con sensori da 13MP e da 2MP, consentiranno al nuovo Leagoo di ottenere ottimi scatti anche con oggetti di difficile presa. Sarà dunque facile scattare e memorizzare ogni momento per non dimenticare gli attimi di vita più significativi.

Frontalmente presente un sensore da 13MP lo stesso usato per la fotocamera anteriore di LEAGOO T5 e che ha ricevuto grandi complimenti dagli utenti per l'ottima messa a fuoco dei soggetti nei selfie, combinando funzioni di luminosità con la particolare modalità di bellezza.

Specifiche tecniche:

  • Display: 5.5" Sharp Full HD
  • CPU: MediaTek MT6750T 1.5GHz
  • RAM: 3GB
  • Storage: 32GB
  • Fotocamera posteriore: Sony 13.0MP + 2MP Dual
  • Fotocamera frontale: OV 13.0MP
  • Batteria: LG 3.000mAH con Quick Charge 5V-2A
  • Sensore d'impronte: anteriore da 360°

 

 
^