In collaborazione con Amazon

Batterie portatili fino a ben 30.000 mAh in offerta su Amazon: si parte da 15 euro!

Batterie portatili fino a ben 30.000 mAh in offerta su Amazon: si parte da 15 euro!

Quattro batterie portatili sono attualmente in offerta su Amazon: molto appetibile il modello da 30.000 mAh a soli 33,99 euro!

di pubblicata il , alle 10:09 nel canale Telefonia
 

La fame quotidiana di energia è sempre tanta, specie quando non si ha una presa di corrente a disposizione e il telefono sta per esaurire tutta la sua carica, proprio quando stiamo aspettando quella telefonata che ci può cambiare la vita. Le batterie portatili hanno saputo rapidamente rispondere a quest'esigenza, riuscendo a rappresentare una soluzione molto utile anche quando si affronta un viaggio o una vacanza dove si dovrà stare spesso lontani da una presa.

Segnaliamo ben quattro offerte attualmente attive su Amazon di altrettante batterie portatili, o power bank che dir si voglia. Due modelli di Anker e Aukey da circa 10.000 mAh vengono venduti rispettivamente a 14,99 e 23,99 euro: supportano entrambi la modalità Quick Charge 2.0 per la ricarica rapida e sono compatibili con una pletora di dispositivi. Per maggiori informazioni vi preghiamo di cliccare sui link che riportiamo qui sopra, che portano su Amazon.

Molto più interessanti a nostro avviso le offerte sui modelli da 26.800 mAh e 30.000 mAh, rispettivamente di RAVPower e Aukey, che possono ricaricare 6/7 volte smartphone con batterie di elevata capacità. Compatibili sia con iPhone che dispositivi Android, così come con tablet di vario tipo, sono tascabili ed al tempo stesso efficaci. Sono ideali per gite avventurose e durature dove solitamente non è facile trovare prese di corrente, ma anche per situazioni di tutti i giorni.

Tutte le offerte scadranno al termine della giornata di oggi, 9 dicembre, o ad esaurimento scorte.

 
^