Apple rilascia l'aggiornamento iOS 5.1.1, risolti alcuni bug

Apple rilascia l'aggiornamento iOS 5.1.1, risolti alcuni bug

Apple rilascia l'aggiornamento iOS 5.1.1, risolvendo alcuni bug che affliggevano i terminali iPhone e iPad

di Gabriele Burgazzi pubblicata il 08 Maggio 2012, alle 10:09 nel canale Telefonia
 

Apple ha di recente rilasciato un aggiornamento per iOS, portando così il sistema operativo alla versione 5.1.1. Il nuovo aggiornamento va così a risolvere alcuni bug, compresi la funzionalità HDR quando si accede alla fotocamera dalla shortcut di blocco del telefono, la stabilità durante lo switch tra 2 e 3G sul nuovo iPad e altri problemi. A seguire le informazioni ufficiali di Apple in merito all'aggiornamento.

iOS

L'aggiornamento pesa circa 54MB per iPhone 4S, 48MB invece per iPhone 4.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SingWolf08 Maggio 2012, 10:27 #1
Che palle st'edicola, con l'aggiornamento neanche si può piu nascondere con il giochetto delle cartelle. Ma perché non è posizionabile?
ZannaMax08 Maggio 2012, 12:13 #2
io ho aggiornato....ripristinato il bk dei dati salvati, la seconda cosa che ho fatto è stata di rimettere sto schifo di edicola, dentro la cartella inutility...ha funzionato come sempre...
Hellraiser8308 Maggio 2012, 13:10 #3
Originariamente inviato da: ZannaMax
io ho aggiornato....ripristinato il bk dei dati salvati, la seconda cosa che ho fatto è stata di rimettere sto schifo di edicola, dentro la cartella inutility...ha funzionato come sempre...


scusa come si fa??? a me nn fa mettere l edicola in una cartella
SingWolf08 Maggio 2012, 13:21 #4
Originariamente inviato da: ZannaMax
io ho aggiornato....ripristinato il bk dei dati salvati, la seconda cosa che ho fatto è stata di rimettere sto schifo di edicola, dentro la cartella inutility...ha funzionato come sempre...


che metodo hai usato? io non ci sono riuscito
Capitano N08 Maggio 2012, 13:36 #5
Come al solito io l'ho spostato nell'ultima pag. disponib.
Ciao
ZannaMax08 Maggio 2012, 13:40 #6
c'era un articolo o su iphoneitalia o su ispazio... non ricordo...

comunque cercando su google si trova il procedimento... è seplice ma deve esser fatto esattamente come dicono.

fatemi sapere se ce la fate
zagash09 Maggio 2012, 09:33 #7
...e per esempio comprare un giornale?
SingWolf09 Maggio 2012, 10:02 #8
Originariamente inviato da: ZannaMax
c'era un articolo o su iphoneitalia o su ispazio... non ricordo...

comunque cercando su google si trova il procedimento... è seplice ma deve esser fatto esattamente come dicono.

fatemi sapere se ce la fate


Non trovo niente, ma tu hai il jb?