Android 4.4 KitKat disponibile su tutti gli Asus Zenfone

Android 4.4 KitKat disponibile su tutti gli Asus Zenfone

Asus annuncia la disponibilità dell'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per tutti i modelli della famiglia Zanfone

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Telefonia
ASUSAndroid
 

Android 4.4 KitKat è disponibile per tutti i modelli della famiglia Zenfone di Asus. Oltre ad installare la nuova versione del sistema operativo mobile di Google, l'aggiornamento porta con sé alcune nuove funzionalità, tra cui la modalità "Non Disturbare" e l'estensione della "Easy Mode", con cui viene facilitato l'accesso alle funzioni telefoniche.

Asus Zenfone 6

L'aggiornamento software dovrebbe consegnare stabilità, sicurezza e prestazioni superiori, mentre vengono introdotte anche alcune funzionalità accessorie all'applicazione fotografica. La stabilizzazione dell'immagine viene attivata in maniera automatica nel caso venisse rilevato un tremolio, e migliora anche il software di gestione delle immagini presenti sul dispositivo.

Sono presenti migliorie anche per quanto concerne la ricerca, gestione e la visualizzazione delle stazioni radio FM, con il supporto ai programmi e messaggi RDS. L'aggiornamento è disponibile in Italia da lunedì 6 ottobre e il download può essere lanciato negli indirizzi che riportiamo di seguito:

La famiglia di dispositivi Zenfone di Asus si caratterizza per l'uso di processori con architettura Intel Atom con frequenze di clock fino a 2,0GHz per il modello di fascia alta. I vari modelli si differenziano per dimensioni, piattaforma hardware, batteria, fotocamera, ma tutti vengono accomunati da prezzi (da 119 a 299€) decisamente invitanti per l'hardware di cui dispongono.

Abbiamo approfondito l'argomento in questa pagina, riportando una tabella che spiega tutte le differenze fra i vari modelli di Asus Zenfone.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MARROELLO07 Ottobre 2014, 09:58 #1
Stavo adocchiando il zenfone 5 ma a quanto ho capito ha un problema abbastanza grave (PER ME) e cioè si arriva faticosamente con la batteria a sera. E' così ?
Cappej07 Ottobre 2014, 10:05 #2
promettono bene!
polteus07 Ottobre 2014, 10:37 #3
Arriva KitKat dopo un anno dalla sua uscita e quando sta ormai per uscire Android L. Preferisco prendere un Nexus o un Motorola ed evitare questi tempi biblici per gli aggiornamenti.
frankie07 Ottobre 2014, 12:53 #4
Se su uno smartwatch è stato installato windows95, su questi Xp ci gira benissimo, alla fine hanno un hw migliore di un netbook!
Giouncino07 Ottobre 2014, 13:35 #5
montano un atom della serie Z2xxx direi un po' vecchiotti ormai, ecco spiegato il problema del consumo batteria eccessivo.
peppeg8507 Ottobre 2014, 16:31 #6
qualcuno mi sa spiegare perchè su alcuni terminali c'è l'avversione a montare il flash led?? capisco la scelta di 1GB di ram per i terminali di fascia bassa, ma risparmiare anche su un led? ce l'hanno i nokia di 10 anni fa
TheDarkAngel07 Ottobre 2014, 16:49 #7
Originariamente inviato da: peppeg85
qualcuno mi sa spiegare perchè su alcuni terminali c'è l'avversione a montare il flash led?? capisco la scelta di 1GB di ram per i terminali di fascia bassa, ma risparmiare anche su un led? ce l'hanno i nokia di 10 anni fa


E' una componente molto forte per segmentare l'offerta
PCOCCO10 Ottobre 2014, 12:10 #8
http://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/ZenFone_5_A500CG/specifications/

Perchè dite che non c'è il flash LED se qui e indicato nelle specifiche?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^