Anche One Plus 3 sarà annunciato in realtà virtuale e One Plus regala(va) i visori

Anche One Plus 3 sarà annunciato in realtà virtuale e One Plus regala(va) i visori

One Plus sembra averci preso gusto e aver preso la realtà virtuale molto sul serio. Dopo l'annuncio di One Plus 2 dello scorso anno, infatti, anche l'evento di lancio della terza versione dello smartphone verrà trasmesso con le stesse modalità

di pubblicata il , alle 17:04 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Con un post pubblicato nel corso di queste ultime ore sul proprio blog ufficiale la cinese One Plus ha di fatto ufficialmente annunciato l'imminente lancio del proprio prossimo smartphone top di gamma One Plus 3. Pur non avendo effettivametne rilasciato una data ufficiale, infatti, il produttore cinese ha ufficializzato la modalità attraverso cui sarà possibile seguire la presentazione.

Come lo scorso anno il tutto ruota intorno alla realtà virtuale. Nel 2015, infatti, per poter seguire in diretta l'annuncio di One Plus 2 l'azienda invio a 30.000 fortunati che inoltrarono la richiesta, un cardboard all'interno del quale inserire il proprio smartphone per poter vivere l'esperienza di essere immersi nella location dell'evento di lancio del dispositivo.

Anche quest'anno quindi, come già accaduto 12 mesi or sono, la presentazione sarà trasmessa in realtà virtuale ma il dispositio attraverso cui sarà possibile seguire la diretta sarà decisamente più avanzato. Parliamo infatti di un vero e proprio visore in stile Gear VR, decisamente più robusto e ben costruito ma comunque sempre gratuito (spese di spedizione a parte).

Purtoppo nel momento in cui scriviamo, nemmeno un'ora dopo la diffusione della notizia, i visori sembrano essere esauriti. In caso di aggiornamenti ed eventuali nuove disponibilità non mancheremo di tenervi aggiornati!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PsychoWood23 Maggio 2016, 17:22 #1
Più che "nemmeno un'ora dopo" dovreste scrivere "nemmeno 2 minuti dopo"...
garion8723 Maggio 2016, 20:43 #2
Sono tornati disponibili! L'ho appena ordinato e ho pagato solo i 6 euro di spese di spedizione.. Spedizioni a partire dal 6 giugno! Sperem..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^