In collaborazione con Amazon

Un tablet da 8 pollici ora a 69,71 Euro su Amazon

Un tablet da 8 pollici ora a 69,71 Euro su Amazon

iRULU Tablet offre uno schermo in alta definizione da 8 pollici, una CPU quad core e 16 GB di spazio di storage espandibile fin a 32 GB.

di pubblicata il , alle 09:18 nel canale Tablet
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 69,71€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

iRULU tablet viene fornito in questo momento, e ancora per 14 ore dal momento in cui scriviamo, a un prezzo decisamente conveniente, ovvero 69,71 Euro. Le specifiche sono interessanti visto che al cuore del dispositivo troviamo la CPU quad core Allwinner A64 che opera alla frequenza di 1.3GHZ. Inoltre, il tablet è equipaggiato con 1 GB di RAM e con 16 GB di memoria Flash per lo storage, espandibile fino a 32GB con una Micro SD card.

Il display è di tipo IPS e opera alla risoluzione nativa di 1280x800. Si tratta di uno schermo da 8 pollici di tipo multi-touch che offre una buona visualizzazione anche ad angoli importanti di 160 gradi. Il tablet, poi, è dotato delle connessioni HDMI, per i monitor, e Bluetooth 4.0, attraverso la quale si possono connettere mouse, controller di gioco e speaker.

Ci sono due fotocamere: quella anteriore da 0.3MP e quella posteriore da 2.0MP. Supporta il 3G ed è aderente allo standard Wi-Fi 802.11b/n/g. Nella confezione è incluso anche un cavo USB e la garanzia valida per 1 anno.

In definitiva si tratta di una soluzione che si contraddistingue per la sua facilità d'uso e per quanto riguarda l'autonomia della batteria, capace di mantenere attivo il tablet per più di 5 ore, oltre che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

 
^