Sony annuncia Xperia Z4 Tablet: 10,1 pollici per 389 grammi

Sony annuncia Xperia Z4 Tablet: 10,1 pollici per 389 grammi

Xperia Z4 Tablet è un nuovo dispositivo molto leggero presentato da Sony durante il MWC 2015. Si tratta di un tablet da 10,1 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel e dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 810; sarà in commercio a partire da giugno

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Tablet
SonyXperia
 

In occasione del Mobile World Congress 2015 Sony presenta in anteprima il nuovo Xperia Z4 Tablet, un nuovo dispositivo nel quale sono state integrate gran parte delle tecnologie di Sony in ambito mobile e in merito all'entertaining.

Sony presenta questo tablet come il più leggero al mondo e in un dispositivo con tale caratteristica ha voluto integrare un display da 10,1 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1600 pixel), le tecnologie Audio High-Res per una riproduzione sonora senza compromessi e caratteristiche di resistenza all'ingresso di polvere e acqua di tipo IP 68. Il dispositivo è quindi in grado di resistere a polvere e spruzzi, oltre che a sporadiche immersioni fuori programma. Qui di seguito una sintesi delle caratteristiche tecniche

  • Schermo: 10,1” QHD (2560 x 1600 pixel)
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 810
  • Memoria interna: 32 GB
  • RAM: 3 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 Mpx
  • Fotocamera frontale: 5 Mpx
  • Certificazione: IP68
  • Batteria: 6 Ah
  • Dimensioni: 254 x 167 x 6,1 mm
  • Peso: 389 g (solo Wi-Fi); 393 g (LTE)
  • OS: Android 5.0 Lollipop

L'autonomia di funzionamento della batteria da 6Ah è dichiarata da Sony pari a 17 ore continuative di riproduzione video; questo parametro è ulteriormente migliorabile attivando le tecnologie STAMINA, tecnologie di Sony disponibili da tempo che attivano impostazioni di risparmio energetico aggressive a tutto vantaggio dell'autonomia.

Xperia Z4 Table può essere completato con la tastiera Bluetooth BKB50 che si aggancia attraverso una docking dedicata; l''inclinazione tra tastiera è display è regolabile da 0 a 130° al fine di garantire una buona usabilità nelle sessioni di scrittura. Tra gli accessori Sony ha annunciato anche la cover perfect fit SCR32 con due angoli modulabili.

Al momento attuale non abbiamo indicazioni in merito al prezzo di listino di Xperia Z4 Tablet e la disponibilità sul mercato di due versioni con connettività LTE o solo Wi-Fi è prevista per il mese di giugno 2015.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^