Getac rinnova F110, il tablet fully rugged ora con Windows Hello

Getac rinnova F110, il tablet fully rugged ora con Windows Hello

Importanti aggiornamenti per F110, il tablet rugged di Getac che abbina robustezza in ogni condizione d'uso ad una serie di tecnologie specifiche per la sicurezza dei dati e dell'accesso

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:41 nel canale Tablet
CoreIntelGetacWindows
 

Tra i dispositivi mobile in commercio c'è una particolare categoria di prodotti indicata come rugged: si tratta di notebook, tablet o smartphone costruiti in modo da poter resistere a cadute e funzionamento in ambienti che sono critici per le condizioni generali (temperatura e polvere). Alcune aziende si sono specializzate in proposte di questo tipo e tra queste non possiamo non citare la taiwanese Getac, che con F110 ha annunciato inq uesto giorno il proprio tablet fully rugged di quarta generazione.

getac_f110_3.jpg (173251 bytes)

Si tratta di un modello caratterizzato da una resistenza alle cadute accidentali molto elevata, certificato MIL-STD810G e IP65 per resistere a cadute fino a 1,20 m e a pioggia, umidità, vibrazioni, urti e temperature estreme, da -21°C a 60°C (temperature di esercizio) e da -15°C a 71°C (temperature di stoccaggio). F110 viene fornito completo di garanzia di 3 anni standard senza limiti Bumper-to-Bumper, che comprende i danni accidentali ed esposizione a condizioni ambientali avverse.

getac_f110_2.jpg (133512 bytes)

L'architettura interna vede la presenza di processori Intel Core i5 oppure Core i7, tutti basati su architettura Kaby Lake. Lo schermo touch ha diagonale da 11,6 pollici con tecnologia LumiBond 2.0, in grado di assicurare elevata leggibilità delle informazioni anche in pieno sole. Non mancano modalità pioggia, guanti e penna (stilo a punta rigida) che adattano la risposta dello schermo touch alle specifiche condizioni d'uso così da meglio venire incontro alle esigenze in funzione dell'ambiente nel quale ci si trova.

getac_f110_1.jpg (202826 bytes)

Tra le novità implementate da Getac in F110 si segnala la videocamera IR frontale, disponibile come accessorio opzionale, che permette di abilitare i sistemi di autenticazione basati su tecnologia Windows Hello. L'abbinamento con le tecnologie TPM 2.0 e SSD Opal 2.0, con crittografia hardware, permette di offrire ai clienti una soluzione mobile dall'elevato livello di sicurezza complessivo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^