Alcatel OneTouch Pop 10: tablet Android con tastiera

Alcatel OneTouch Pop 10: tablet Android con tastiera

Tra le novità portate da Alcatel OneTouch al Mobile World Congress di Barcellona troviamo anche un tablet da 10 pollici caratterizzato dalla possibilità di agganciare una tastiera a tasti fisici in modo solido. Dotato di connettività LTE è basato su Android 4.4

di pubblicata il , alle 09:46 nel canale Tablet
Alcatel
 

Oltre ai cellulari Alcatel OneTouch ha messo sul piatto al Mobile World Congress di Barcellona anche un tablet da 9,6", Alcatel OneTouch Pop10. Nasce accoppiato a una tastiera a tasti fisici caratterizzata da un meccanismo di aggancio solido, in modo che in tale configurazione possa essere utilizzato come un netbook. Basato su Android 4.4 KitKat ha un processore Quad-Core a 1,2GHz, un display HD 1280x800 pixel , 1GB di RAM e una batteria da 4600mAh.

Anche la tastiera è dotata di batteria, che può supplire a quella del tablet quando l'energia di essa va esaurendosi. Tra le particolarità troviamo anche la connettività LTE Cat4, oltre alla fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel. L'unità tablet è spessa 8mm e pesa 400 grammi. Eccolo dal vivo allo stand Alcatel OneTouch.

[HWUVIDEO="1732"]Alcatel OneTouch Pop 10: tablet Android con tastiera[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^