Super Talent nuove chiavette USB TwoDrive Lightning e USB 3.0

Super Talent nuove chiavette USB TwoDrive Lightning e USB 3.0

Il doppio connettore viene in aiuto agli utenti che spesso si trovano a spostare file tra dispositivi che supportano lo standard USB e iPhone o iPad dotati di porta Lighting, garantendo così un facile e veloce travaso dei dati

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Storage
Super Talent
 

Super Talent, leader nella produzione di soluzioni di storage Flash NAND e di moduli DRAM, presenta la nuova serie di chiavette USB TwoDrive dotate di doppio connettore Lightning e USB 3.0.

Questa originale caratteristica viene in aiuto agli utenti che spesso si trovano a spostare file tra dispositivi che supportano lo standard USB e iPhone o iPad dotati di porta Lighting, garantendo così un facile e veloce travaso dei dati grazie anche all'applicazione gratuita STT Mobile Manager dedicata ai dispositivi Apple scaricabile dall'App Store.

Utilizzandola con il connettore Lightning le prestazioni si attestano in lettura fino a 34 MB/s e in scrittura 16 MB/s, allo stesso modo se connessa tramite la porta USB 3.0 si avranno valori di 120 MB/s e 60 MB/s.

Con dimensioni pari a 76x22x8 mm sarà disponibile a breve nei formati da 16, 32, 64 e 128 GB, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata al prodotto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^