In collaborazione con Amazon

SSD Transcend da 240 GB a soli 67 euro su Amazon: offerta a tempo!

SSD Transcend da 240 GB a soli 67 euro su Amazon: offerta a tempo!

Segnaliamo una bella offerta su un'unità SSD Transcend da 240 GB con buone prestazioni in lettura e scrittura. A 67,39 euro è un grande affare!

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Storage
 

Fino a pochissimi anni fa le prestazioni dell'unità SSD Transcend TS480GSSD220S facevano quasi gridare al miracolo: 550MB/s e 450MB/s dichiarati rispettivamente in lettura e scrittura consentono prestazioni ottimali in ogni circostanza.

Al prezzo di 86,99 euro Amazon dà l'opportunità di acquistare un'unità di storage a stato solido da 240 GB, utilizzabile non solo per installare il SO e qualche gioco/programma, ma anche contenere tutti i file importanti, inclusi video e musica, in modo da avere un sistema sempre reattivo in tutte le circostanze più sfruttate. Il modello Transcend in offerta supporta inoltre le tecnologie TRIM, NCQ e SMART, e consente di operare con le massime performance in perfetto silenzio.

L'unità SSD è venduta con 3 anni di garanzia ed è installabile su qualsiasi sistema con almeno uno slot da 2,5" e una porta SATA disponibili (anche SATA II, ma consigliamo naturalmente la più moderna SATA III per sfruttare al massimo le performance del modello). Per chi invece necessita di uno spazio su disco più corposo non possiamo suggerire il modello Transcend da 480GB, ma in questo caso la spesa è ben più importante.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^