In collaborazione con Amazon

SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 128GB, USB e micro USB, in super offerta su Amazon a 34,99 Euro

SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 128GB, USB e micro USB, in super offerta su Amazon a 34,99 Euro

Un prezzo imperdibile per questa chiavetta SanDisk a doppio connettore, USB e microUSB, che vanta per giunta anche velocità di trasferimento molto elevate. La si trova oggi in offerta su Amazon a prezzo stracciato

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Storage
 

Le chiavette USB, lo abbiamo ripetuto spesso, non sono tutte uguali. Ce ne sono di veloci e di lentissime, oltre a vantare capienze che possono cambiare molto da modello a modello. Quella che vi proponiamo oggi, SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 128GB, non solo è veloce (fino a 150MB/s), ma offre anche ben 128GB di memoria.

I vantaggi però non finiscono qui: questo è un modello particolare caratterizzato dalla presenza di un doppio connettore, uno USB tradizionale e uno microUSB, che possono fuoriuscire dalla chiavetta grazie a un sistema a scorrimento. Se possedete un telefono Android con porta di connessione/ricarica microUSB, sappiate quindi che la chiavetta potrà essere usata anche in quel contesto.

Diventa quindi facile trasferire dati dal telefono al PC e viceversa, il tutto in una chiavetta che può anche essere tenuta nel portachiavi grazie all'inserto metallico che corre tutto intorno. Oggi costa solo 34,99 Euro, un'offerta davvero da non farsi scappare.

 
^