Kingston presenta una chiavetta USB da ben 2 TB

Kingston presenta una chiavetta USB da ben 2 TB

Una chiavetta che può fungere senza troppi problemi da unità di archiviazione a mo' di hard-disk: ufficializzata la nuova Kingston DataTraveler da 2 TB

di Nino Grasso pubblicata il , alle 11:21 nel canale Storage
Kingston
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav06 Gennaio 2017, 17:00 #11
Un DeLOCK 42570 m.2 sata con usb 3.1 viene sui 35 euro ed è 98x39x9mm
Un CX300 m.2 sata 1TB viene 270 euro.
Di questi sono noti prestazioni e prezzo.

A sto' punto vorrei scoprire quelli di quei Kingston.
Emin00106 Gennaio 2017, 19:00 #12
Originariamente inviato da: globi
Se fosse dipeso da me ci avrei fatto mettere pure un foro per farci passare attraverso una cordicella di modo che possano essere legate da qualche parte per sicurezza che non vadano perse, non oso pensare a come mi sentirei se perdessi 1 o 2 TB di dati dei quali dispongo solo di una copia in chiavetta.


Forse dietro c'è visto i precedenti

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Originariamente inviato da: corgiov
Negli Store cinesi online si potevano già acquistare pendrive USB 2.0 da 2TB a prezzi intorno ai 30-35 €. Kingston ha “duplicato” (raddoppiato ) anche la velocità rispetto le controparti senza marca ed economiche?


Cuor di leone con tre dita di pelo sullo stomaco.


Originariamente inviato da: Mparlav
Un DeLOCK 42570 m.2 sata con usb 3.1 viene sui 35 euro ed è 98x39x9mm
Un CX300 m.2 sata 1TB viene 270 euro.
Di questi sono noti prestazioni e prezzo.

A sto' punto vorrei scoprire quelli di quei Kingston.


Ecco stavo per scriverlo, ne ho fatto uno con il disco da 525.
corgiov07 Gennaio 2017, 08:14 #13
Originariamente inviato da: Mparlav
Un DeLOCK 42570 m.2 sata con usb 3.1 viene sui 35 euro ed è 98x39x9mm
Un CX300 m.2 sata 1TB viene 270 euro.
Di questi sono noti prestazioni e prezzo.

A sto' punto vorrei scoprire quelli di quei Kingston.
Con 100 € è possibile costruire uno SSD da 5GB. La velocità sia in lettura sia in scrittura, però, sarà minore rispetto questo modello di Kingston.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
keofirst07 Gennaio 2017, 16:08 #14
non so se ve ne siete accorti ma duplicare e raddoppiare hanno lo stesso significato ..
keofirst07 Gennaio 2017, 16:10 #15
Originariamente inviato da: themac
Oggi sono davvero un dito in c..., lo ammetto :

Ma "duplicare" e' un termine davvero, davvero inappropriato.

Spero in un errore di traduzione.

TheMac



duplicare e raddoppiare hanno lo stesso significato
e non per fare polemica, ma se usa "duplicare" non è meno alla moda di raddoppiare ..
X3n007 Gennaio 2017, 16:54 #16
Originariamente inviato da: nicfit
Oh, belle sono belle,ma con quegli ingombri intorno al connettore purtroppo non le vedo comodissime nè su portatili nè su desktop in molti casi..

Sì l'ingombro è assurdo, finisce per essere completamente inutilizzabile.
Mars4ever07 Gennaio 2017, 19:02 #17
Originariamente inviato da: corgiov
Con 100 € è possibile costruire un SSD da 5GB

E dovrebbe essere un affare?
GiovanniGTS07 Gennaio 2017, 22:27 #18
Azzzzzzzzzz ho appena preso un WD My Passport Ultra 2 TB ........