In collaborazione con Amazon

Bundle di 10 chiavette USB 2.0 a 26,27 Euro: 2,6 Euro ciascuna su Amazon!

Bundle di 10 chiavette USB 2.0 a 26,27 Euro: 2,6 Euro ciascuna su Amazon!

È attualmente attiva su Amazon un'offerta a tempo molto interessante, in cui viene proposto un bundle da 10 chiavette USB 2.0 a soli 26,27 euro ciascuna. Affrettatevi finché potete!

di pubblicata il , alle 09:44 nel canale Storage
 

Scade nelle prossime ore un'offerta su un bundle di 10 chiavette USB 2.0 da 8GB, utili se dovete condividere lo stesso lavoro con più persone. Le chiavette sono proposte a 26,27 euro fino alla fine della giornata su Amazon, con un prezzo unitario quindi di circa 2,62 €. Compatibili con tutti i sistemi più diffusi, fra cui Windows, Linux e macOS, le chiavette sono adatte per la memorizzazione di dati generici, così di file multimediali come foto, filmati, disegni.

Il connettore USB è protetto da un piccolo inserto metallico che può essere ruotato per il corretto collegamento con il computer. Grazie al suo design la chiavetta può essere inoltre allegata ad un portachiavi. L'offerta è particolarmente interessante per insegnanti, che possono condividere progetti e lavori a scuola, con i colleghi e con i propri studenti; per fotografi, che possono diffondere immagini e video ai clienti; e per chi generalmente ha bisogno di tante chiavette risparmiando il più possibile.

Le specifiche tecniche parlano di velocità non troppo basse in scrittura e lettura, pari rispettivamente a 5 MB/s e 12 MB/s, sufficienti per un il trasferimento di file di medie dimensioni. Con il 57% di sconto rispetto al prezzo di listino originale, le chiavette Bestrunner da 8 GB sono oggi un best-buy. Per chi invece avesse bisogno di modelli più capienti, da 16 GB, consigliamo il seguente bundle.

 
^