Hardware Upgrade - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
«Torna alla News  -  Stampa
Prime immagini del nuovo LG-BL40 Chocolate
Roberto Colombo - 31/07/2009, 11:22
"Schermo in formato 21:9 per il nuovo LG-BL40 Chocolate, pensato per il multimedia"
Il nuovo LG Chocolate ha fatto parlare molto di sé in rete negli ultimi tempi e ora il produttore coreano ha sveltato le prime immagini e alcune limitate specifiche tecniche. Molto particolare il desingn scelto con un display in vetro temperato wide da 4,0" in formato 21:9, caratterizzato da una risoluzione 800x345 pixel.

LG indica il nuovo Chocolate LG-BL40 come il perfetto compagno per la fruizione di contenuti multimediale in formato panoramico cinematografico, ma sottolinea anche come il design del display abbia permesso la creazione dell'interfaccia Dual Screen UI, in grado di visualizzare contenuti diversi sulle due metà dello schermo.

Il produttore coreano ha intenzione di immettere sul mercato il nuovo Chocolate a parite dal terzo trimestre di quest'anno, ma al momento non ha comunicato ufficialmente né il prezzo indicativo né il resto delle specifiche tecniche, tra cui il sistema operativo scelto, ma dalle immagini si desume che il modulo fotocamera sia dotato di un sensore da 5 megapixel.