Hardware Upgrade - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
«Torna alla News  -  Stampa
Nuovo telefono Walkman da Sony Ericsson
Roberto Colombo - 07/11/2008, 14:46
"Sony Ericsson ha presentanto il suo nuovo slider Walkman W705 e il sistema di autoparlanti wireless Sony Ericsson Wireless Home Audio System MBS-900"

In occasione degli MTV Europe Music Awards, Sony Ericsson ha svelato due nuovi prodotti, il cellulare Walkman W705 e il Wireless Home Audio System MBS-900. Il primo è un cellulare slider 3G della serie Walkman dotato della connettività Wi-Fi, HSPA e Bluetooth Stereo.

Come d'uso su questa serie integra una radio FM, oltre ad alcune tecnologie studiate per rendere più coinvolgente l'ascolto di musica, tra cui Shake Control, SensMe e TrackID.

Il cellulare pesa 98 grammi, è dotato di fotocamera da 3,2 megapixel e accelerometri per la rotazione automatica del display. Il display da 2,4" di diagonale è in grado di riprodurre 262k colori e offre una risoluzione di 240x320 pixel.

Il Sony Ericsson W705 sarà venduto a partire dal primo trimestre del 2009 con una scheda di memoria Memory Stick Micro da 4GB inclusa nella confezione.

 Il Sony Ericsson Wireless Home Audio System MBS-900 è un sistema di altoparlanti 2.1 senza fili dotato di connettività Bluetooth, con radio incorporata. Integra un display OLED monocromatico e controlli per il settaggio dell'audio. Questo sistema ha un diametro di circa 20cm e pesa 2,3Kg.