![]() |
||||||||||||
| «Torna alla News - Stampa | ||||||||||||
|
||||||||||||
| A partire dal 5 maggio 2008, il cellulare Samsung Soul sarà in vendita in Italia con i principali operatori di telefonia mobile e open market. Inizialmente, il Soul sarà disponibile nella colorazione ‘Grigio Anima’, la stessa che abbiamo incontrato al
Mobile World Congress di Barcellona, al prezzo al pubblico di
Euro 399.
Samsung ha scelto il nome, acronimo di Spirit Of Ultra Edition, per l’ evoluzione della sua linea “Ultra Edition”, che ha riscosso un buon successo. Questo cellulare ne ha tutte le caratteristiche: leggero, sottile, attento allo stile.
L'interfaccia fa uso del 'Magic Touch by DaCP', con cui gli indicatori di navigazione presenti sulla tastiera del telefono variano a seconda della funzione utilizzata. Per esempio, quando è attiva la modalità musica, si illuminano le icone relative alle funzioni musicali, mentre quando è la modalità fotografica ad essere attiva, appaiono icone relative alla fotocamera, come ad esempio quella dello zoom o quella per la regolazione della luminosità. La fotocamera può contare su un sensore da 5 megapixel, mentre la connettività sul modulo UMTS/HSDPA e sul Bluetooth 2.0. Ecco riassunte le principali specifiche tecniche:
|
||||||||||||
| Pagina stampata da Hardware Upgrade: http://www.hwupgrade.it Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di Hardware Upgrade S.r.l Per maggiori informazioni : http://www.hwupgrade.it/sito/legale/ Copyright 1997 - 2012 Hardware Upgrade S.r.l |