In collaborazione con Amazon

Scheda video ASUS GeForce GTX 1070 ROG Strix, ottimo prezzo su Amazon (-88,01 Euro sul listino)

Scheda video ASUS GeForce GTX 1070 ROG Strix, ottimo prezzo su Amazon (-88,01 Euro sul listino)

Gran prezzo per una delle GPU più valide di questa generazione in versione pesantemente personalizzata: la ASUS GeForce GTX 1070 ROG Strix da 8GB è in offerta a circa 440 Euro fino alla fine della giornata di oggi

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Schede Video
ASUSNVIDIAGeForce
 

Offerta lampo molto interessante quella che vede la ASUS GeForce GTX 1070 ROG Strix da 8 GB di memoria RAM ad un prezzo di 440,99 Euro su Amazon. L'offerta scadrà alla fine della giornata di oggi, 20 aprile, per una scheda video che si presta per il gaming hardcore. La struttura della scheda è pesantemente personalizzata dal produttore, con un dissipatore DirectCU III che aumenta del 30% il raffreddamento delle componenti elettroniche e integra ben tre ventole con controllo a 4 pin. La scheda offre anche un sistema di illuminazione "Aura RGB" e implementa uno stadio a 6+1 fasi per l'alimentazione. Di fabbrica presenta un overclock spinto fino a raggiungere in boost un massimo di 1.721MHz per la GPU. Dispone di una porta DVI, due porte HDMI 2.0 e due porte DisplayPort.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^