Quali sono i migliori prodotti del 2016? Votali nell'Hardware Upgrade Community Award

Quali sono i migliori prodotti del 2016? Votali nell'Hardware Upgrade Community Award

Scegli i migliori prodotti del 2016 nella nostra votazione: partecipa all'Hardware Upgrade Community Award 2016

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Schede Video
 

Nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto di indicare quali siano i prodotti hardware commercializzati nel 2016 che vi abbiano maggiormente colpito, divisi nelle rispettive categorie. Completata questa fase a selezione libera siamo ora pronti con la seconda parte della nostra Hardware Upgrade Community Award 2016, inziiativa che punta a premiare i prodotti più apprezzati dalla nostra community.

La seconda fase delle votazioni è aperta, accessibile al seguente indirizzo:

partecipa all'Hardware Upgrade Community Award

Non è necessario dare una preferenza a tutte le categorie presenti nel nostro Hardware Upgrade Community Award: potete votarne anche una sola, ma ovviamente vi invitiamo a offrire la vostra indicazione per tutte quelle che volete.

Rimarchiamo come questa sia una votazione della nostra community di utenti: la redazione del sito di conseguenza non ha alcun tipo di influenza su quali prodotti emergeranno come i migliori. Fateci pertanto sapere quali siano le vostre novità tecnologiche preferite esprimendo la vostra preferenza: richiede solo pochi minuti ed è ovviamente gratuita.

ehca_logo_2016.png

Il voto che andrai a fornire verrà utilizzato anche per identificare i migliori prodotti all’interno dell'European Hardware Community Awards 2016, evento che è organizzato dalla European Hardware Association della quale Hardware Upgrade è socio assieme ad altri 8 dei principali siti web sulla tecnologia d'Europa. Il tuo voto pertanto non solo ci aiuterà a definire i migliori prodotti del 2016 secondo i lettori di Hardware Upgrade ma rientrerà anche all’interno della classifica della European Hardware Community Awards 2016, che andrà a definire i migliori prodotti del 2016 secondo le scelte dei consumatori e degli appassionati europei.

Grazie sin d'ora per la tua preferenza e buona votazione!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nurgiachi03 Novembre 2016, 12:04 #1
Le steam machines!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^