PowerColor rivela il suo ''Gaming Box'' al Computex 2017

PowerColor rivela il suo ''Gaming Box'' al Computex 2017

L'azienda di Taiwan ha presentato al Computex di Taipei il nuovo Gaming Box espandendo la sua linea di dock per schede grafiche esterne da gaming. Pochi i dettagli ma il nuovo dispositivo permetterà di accoppiare le già conosciute Red Devil e Red Dragon.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Schede Video
PowercolorAMDRadeon
 

Al Computex 2017 di Taipei anche PowerColor ha rivelato il suo nuovo Gaming Box che permetterà all'azienda di Taiwan di espandere la propria linea di dock per le schede grafiche esterne per il gaming. Pochi purtroppo in dettagli che sono stati esternati ma come è possibile vedere dalle immagini risulta simile all'originale Devil Box. Il box chiaramente può essere accoppiato con diverse schede grafiche sia AMD che NVIDIA in fase di presentazione è palese che PowerColor abbia dichiarato come l'accoppiata vincente del Gaming Box sia con una delle sue soluzioni custom di RX 500 serie Red Dragon o Red Devil.

Peccato non aver avuto alcuna anticipazione sul fronte Radeon RX Vega ma chiaramente in questo caso per PowerColor è ancora troppo presto visto che addirittura AMD ha confermato l'arrivo di informazioni specifiche sulla nuova declinazione delle proprie GPU consumer solo durante il SIGGRAPH 2017 in programma per la fine di luglio a Los Angeles.

Come i modelli in commercio di Razer, Gigabyte, Asus e Alienware anche questo nuovo "box" risulta dotato di connettività Thunderbolt 3 e USB Type-C, oltre a una PSU integrata. Tra i benefici della PSU con porte Type-C oltre ovviamente a fornire l’alimentazione alle schede grafiche risulta chiara la possibilità di poter caricare accessori o magari anche altri device sulla falsa riga del predecessore Devil Box con il quale era possibile caricare lo stesso portatile connesso.

Per quanto riguarda il prezzo purtroppo ancora nessuna informazione e questo risulta anche uno dei più importanti dubbi sul nuovo Gaming Box. Attualmente abbiamo visto come il Devil Box sia venduto ad un prezzo importante di 450€ senza alcuna scheda grafica dunque è possibile che anche per questo PowerColor possa proporlo in linea al suo predecessore.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^