NVIDIA GeForce GTX 970, Motorola Moto E e Pebble Time - TGtech

NVIDIA GeForce GTX 970, Motorola Moto E e Pebble Time - TGtech

GeForce GTX 970: il CEO di NVIDIA prova a mettere la parola fine; Motorola Moto E: 4G LTE a 149€; Pebble Time, lo smartwatch con display e-paper a colori; Nikon D5500: in Italia parte da 820€; SteamVR tra le novità Valve al GDC

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Schede Video
 

In apertura di TGtech ci occupiamo di NVIDIA GeForce GTX 970 e della questione relativa alle specifiche non corrette. Sulla vicenda è intervenuto il CEO dell'azienda, Jen-Hsun Huang, per fornire una posizione ufficiale della società su quanto accaduto nelle scorse settimane; a Paolo Corsini lasciamo il compito di sintetizzare tutta la vicenda

Motorola Moto E di seconda generazione è adesso ufficiale, con un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 410, uno schermo più grande rispetto al modello precedente e supporto alla connettività LTE. I TGtech è Roberto Colombo a svelarci tutti i dettagli di questo smartphone.

In questa puntata parliamo con Nino Grasso anche del successo di Pebble Time, il nuovo smartwatch che su Kickstarter ha maturato investimenti per 11 milioni di dollari in soli due giorni, superando nettamente il suo predecessore. Caratterizzato da specifiche tecniche non troppo esuberanti e da un'ottima autonomia, il dispositivo raggiungerà i negozi a maggio al prezzo di 199$.

Per il consueto appuntamento dedicato alla fotografica Roberto Colombo ci parla della nuova Nikon D5500 che introduce poche modifiche rispetto al modello precedente, riuscendo comunque a differenziarsi con dimensioni più ridotte, display orientabile touchscreeen e Wi-Fi integrato.

Rosario ci parla di quello che dobbiamo attenderci dal Game Developers Conference di San Francisco ormai alle porte (2-6 marzo). Valve sarà presente con vari prodotti e, come ha annunciato recentemente, anche con la sua nuova soluzione di realtà virtuale. Terrà anche un panel in cui si parlerà di tecniche di rendering per la VR.

[HWUVIDEO="1710"]NVIDIA GeForce GTX 970, Motorola Moto E e Pebble Time - TGtech[/HWUVIDEO]
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SchedaVideo28 Febbraio 2015, 18:35 #1
Non capisco la necessità di fare i stupidi, TGTech inizialmente mi piacevano, molto professionali e chiari nel spiegare le cose che mostravano. Da qualche tempo (visto il successo, forse!) si sono dati alla testa e si sono messi a fare dello spirito su argomentazioni che non richiedono minimamente questo tipo di comportamento. Nel mondo si crede che basti fare i (cretini) per fare successo, basta osservare la TV del giorno d'oggi.

TGTech Cancellato dalla lista per argomentazioni riguardanti tecnologia. Poi dico fossero bravi!!!
sc8228 Febbraio 2015, 18:58 #2
Sono assolutamente d'accordo.
Una sorta di "comicità" del tutto forzata che non ha nulla di divertente, è inutile, e crea solo la percezione che il video sia una pagliacciata più che un servizio serio e professionale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^