Bundle For Honor e Ghost Recon Wildlands: NVIDIA estende l'offerta

Bundle For Honor e Ghost Recon Wildlands: NVIDIA estende l'offerta

NVIDIA ha deciso di estendere la durata dell'offerta "Preparati alla Battaglia" con i giochi For Honor e Ghost Recon Wildlands e di ampliarla a un altro modello.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceUbisoft
 

L'offerta "Preparati alla battaglia", che prevede un codice omaggio di For Honor oppure Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft per chi acquista una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook basato sulle medesime GPU, rimarrà valida per altre tre settimane. Lo annuncia NVIDIA, che sostiene che il bundle ha finora riscosso un "incredibile successo".

Il bundle, infatti, sarà valido fino al 18 Aprile 2017, e sarà esteso a tutti coloro che acquisteranno anche una GeForce GTX 1060 o un notebook o desktop equipaggiato con questa GPU.

For Honor

I due titoli Ubisoft in questione veicolano al loro interno diverse tecnologie NVIDIA, come gli effetti Turf che nel caso di Ghost Recon sono alla base di fili d'erba estremamente realistici. For Honor, invece, sfrutta NVIDIA Surround e DSR come si può verificare a questo indirizzo. Infine, entrambi questi titoli supportano NVIDIA Ansel.

Maggiori info sul bundle e sui partner italiani dell'iniziativa si trovano a questo link. Per altre informazioni su For Honor, invece, cliccate qui, per Ghost Recon Wildlands qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200028 Marzo 2017, 18:06 #1
per la 1080TI no???

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^