In collaborazione con Amazon

AMD Radeon RX 480 su Amazon al prezzo più basso in Italia

AMD Radeon RX 480 su Amazon al prezzo più basso in Italia

In questo momento nessun altro store in Italia offre la soluzione di riferimento per la grafica in casa AMD Radeon a un prezzo così basso.

di Redazione pubblicata il , alle 15:38 nel canale Schede Video
 

Se state pensando di fare un upgrade al sistema video del vostro PC questo potrebbe essere il momento ideale. Non solo perché AMD Radeon RX 480 è un punto di riferimento per quanto riguarda il rapporto prestazioni/prezzo, ma anche perché Amazon la sta offrendo a un prezzo che non ha rivali in Italia: 267,85 Euro!

Con 8 GB di memoria GDDR5 on board, bus di memoria a 256 bit, 1 porta HDMI e 3 DisplayPort, Radeon RX 480 condivide con le ultime console come PS4 Pro la stessa architettura hardware, ovvero AMD Polaris. Questo vuol dire supporto completo agli Async shader e la capacità di elaborare le geometrie più complesse di ultima generazione.

Radeon RX 480 annovera 36 Compute Unit, 2304 Steam Processor e opera a 1266 MHz in modalità boost e a 1120 MHz nella modalità base. La potenza di calcolo massima teorica è di 5.8 TFLOPS.

Se interessati, consigliamo di affrettarvi perché Amazon ha disponibilità di sole 4 schede video nel momento in cui scriviamo.

 
^