Nuova strategia di mercato per Biostar

Nuova strategia di mercato per Biostar

La compagnia finirà di rinnovare in luglio le linee produttive e presenterà una scheda madre diversa per ogni segmento di mercato

di pubblicata il , alle 16:20 nel canale Schede Madri e chipset
Biostar
 

Biostar Microtech International e nel pieno del progetto per il rinnovamento delle line produttive, con in mente l'obiettivo di arrivare al margine lordo di profitto dell'11-12% nella seconda metà dell'anno in corso, rispetto al 9% registrato nei primi sei mesi dell'anno.

Dopo che il rinnovamento sarà completato nel prossimo mese, la compagnia ha intenzione di lanciare una scheda video per ogni segmento di mercato, invece di offrire quattro o cinque modelli come attuato con la strategia di mercato precedente. La nuova strategia dovrebbe riuscire ad abbassare i costi di produzione ed incrementare i margini di profitto.

Biostar ha attivato piani per spingere le vendite in modo particolare in Asia, nel Medio Oriente e nell'America Centrale e del Sud; le previsioni sono di 3,81 milioni di schede consegnate entro la fine dell'anno.

Biostar avvierà la produzione in volumi del nuovo sistema small form factor iDEQ 300 nel mese di Luglio. Il nuovo sistema sarà prodotto in quantità di 8-10 mila unità nel mese di agosto e in quantità di 15-20 mila unità nel mese di settembre e ottobre. La serie iDEQ 300 sarà commercializzata ad un prezzo di 250-300 dollari, rispetto ai 180 della serie iDEQ300.

Biostar ha intenzione di allargare le proprie linee produttive ed includere le schede video nel quatro trimestre dell'anno. La compagnia intende realizzare inizialmente 100 mila schede video al mese. Nono sono state rilasciate dichiarazioni in merito a quali chip grafici saranno utilizzati.

Fonte: Digitimes

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
francist29 Giugno 2004, 16:58 #1

beloooooo!!!!

ottime le MB biostar.
zetec29 Giugno 2004, 22:40 #2

Re: beloooooo!!!!

Originariamente inviato da francist
ottime le MB biostar.



niente da dire ottime,alcuni modelli sono ben superiori delle altre marche + blasonate......guardate ad esempio le dotazioni della biostar m7viz della asus a7v8x-mx e della abit va-10 le batte e di gran lunga......
Silver_198229 Giugno 2004, 23:58 #3
ma che fine avevano fatto...e da un po di tempo che non la sentivo +!!
zetec30 Giugno 2004, 08:17 #4
nn si sono mai fermati......
Silver_198230 Giugno 2004, 14:12 #5
be meglio così....cmq davvero ero da un po di tempo che non sentivo questo nome....forse sarò stato distratto io...heheh

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^