In collaborazione con Amazon

Prezzi ribassati per case per PC e ventole Corsair su Amazon

Prezzi ribassati per case per PC e ventole Corsair su Amazon

Amazon propone prezzi leggermente ribassati per alcuni case della serie Carbide di Corsair. Non si tratta di offerte lampo, quindi i ribassi potrebbero continuare ancora per qualche giorno

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Sistemi
Corsair
 

Oggi Amazon propone diversi ribassi per quanto riguarda diversi modelli di case Corsair e ventole per personal computer. I ribassi non fanno parte delle offerte lampo tipiche del portale di e-commerce, quindi potrebbero durare per un periodo di tempo più lungo rispetto alle promozioni giornaliere.

Fra i case più convenienti in questo momento sul portale di e-commerce troviamo il modello Corsair Carbide SPEC-03, rivolto ai gamer grazie alla grande disponibilità di alloggiamenti per ventole (fino a sei) e allo spazio messo a disposizione per le GPU. Il case si trova su Amazon ad un prezzo di 56,99 Euro. Salendo di prezzo troviamo inoltre il Corsair Carbide SPEC-Alpha, rivolto anch'esso ai gamer con un design spigoloso di chiaro impatto estetico. L'utente può installare fino ad un massimo di 5 ventole, tutte da 120mm per migliorare il ricircolo dell'aria interno e mantenere al fresco le componenti installate. Questo modello si trova da alcuni giorni su Amazon ad 84,49 Euro. Leggero ribasso da alcuni giorni anche per il modello Corsair Carbide CC-9011023, proposto a 57,49 Euro per la versione senza finestre.

Segnaliamo prezzi al ribasso anche per due modelli di ventole Premium di Corsair, delle serie ML120 e AF120, entrambe con illuminazione a LED rossa. Trovate maggiori informazioni sui singoli modelli sulle voci Amazon correlate.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^