In collaborazione con Amazon

Mini-PC Windows 10 con CPU Intel X5, 4GB di RAM e Wi-Fi ac dual-band in offerta a 153 Euro su Amazon

Mini-PC Windows 10 con CPU Intel X5, 4GB di RAM e Wi-Fi ac dual-band in offerta a 153 Euro su Amazon

Può essere collegato ad un televisore o a un monitor tradizionale, usato con mouse e tastiera o con tastierino remoto come smart TV. È versatile e sufficientemente potente per soddisfare diverse esigenze. E costa solamente 153 Euro, su Amazon

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Sistemi
 

Il modello Minix Z83-4 può risolvere diverse necessità grazie al suo design senza ventole e al suo processore Intel Atom X5-Z8350 con architettura Cherry Trail. Al primo avvio troveremo il sistema operativo Windows 10 a 64-bit già installato, mentre il processore sarà supportato da 4GB di memoria RAM e 32GB di storage su eMMC 5.0. Lungo la piccola scocca troviamo quattro porte USB (di cui una 3.0), un'antenna per migliorare la ricezione Wi-Fi (il computer è compatibile con lo standard AC dual-band), una porta Gigabit Ethernet, e porte Mini DisplayPort e HDMI per la connessione a monitor o TV esterne. Il mini computer si caratterizza inoltre per l'estrema efficienza energetica e può essere alimentato con l'adattatore AC in dotazione da 12V e soli 3A. Insomma, una soluzione ottimale per offrire ad ogni televisore funzionalità smart evolute o come sistema desktop estremamente parco nei consumi.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^