In collaborazione con Amazon

Mini-PC con Windows 10, Intel Atom X5-Z8350 e 2GB di RAM a soli 93,41 Euro su Amazon

Mini-PC con Windows 10, Intel Atom X5-Z8350 e 2GB di RAM a soli 93,41 Euro su Amazon

Il Mini PC Bqeel Z83-V integra un processore Intel Atom X5 e supporta nativamente Windows 10. Costa meno di 100 Euro, e può diventare un'ottima soluzione da abbinare a televisori o monitor per diverse destinazioni d'uso

di pubblicata il , alle 09:03 nel canale Sistemi
 

Un computer discretamente performante e parecchio versatile è adesso in offerta a 93,51 Euro su Amazon. Se solo 5 o 6 anni fa vi avessero detto di una possibilità del genere - ovvero di comprare un PC a meno di 100 Euro - ci avreste creduto? Adesso è possibile grazie ai processori low-cost di Intel che comunque vanno benissimo per incarichi multimediali e per la produttività, soprattutto se abbinati ad un'unità a stato solido. Sul Mini-PC Bqeel Z83-V oggi in offerta su Amazon troviamo un'unità da 32 GB su eMMC che può essere espansa via SD o chiavetta USB (anche 3.0), mentre lato RAM troviamo un modulo da 2 GB DDR3. Il computer è compatibile con la risoluzoine 4K fino a 30 fps e 1080p fino a 90 fps, e supporta Bluetooth 4.0, Wi-Fi dual-band e Gigabit Ethernet.

Bqeel Z83-V viene fornito con una dotazione di due cavi HDMI (80 e 30 cm), la presa per l'alimentazione e un attacco VESA per il fissaggio dietro la TV o il monitor. Tutte le componenti sono orientate al risparmio energetico, con un design del tutto privo di ventole ed estremamente silenzioso. Il computer può essere utilizzato per la riproduzione di contenuti multimediali, ma anche come un PC tradizionale portando a compimento tutti gli incarichi tipici della categoria. A 93,51 Euro è a nostro avviso un vero e proprio affare per chi cerca un PC economico e dai consumi energetici davvero irrilevanti.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^