In collaborazione con Amazon

Kit cacciaviti e strumenti di riparazione PC, smartphone a soli 13,16 euro su Amazon: promozione a tempo!

Kit cacciaviti e strumenti di riparazione PC, smartphone a soli 13,16 euro su Amazon: promozione a tempo!

Un kit di cacciaviti da 38 pezzi è in offerta attualmente al costo di uno, o al massimo un paio di unità. È pensato per chi ripara spesso computer o dispositivi elettronici. L'offerta scadrà a fine giornata, quindi affrettatevi!

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Sistemi
Amazon
 

Un kit contenente gli strumenti giusti può aumentare drasticamente la qualità del lavoro svolo, diminuendo di molto le tempistiche richieste per svolgerlo. Anche per chi ripara spesso il proprio computer, o chi è solito armeggiare con le componenti interne degli smartphone, vale questa regola con un kit di cacciaviti che è il minimo indispensabile per operare con la massima agevolezza. Su Amazon se ne trovano tantissimi, e oggi c'è in offerta una validissima proposta.

Il kit Fencher dispone in un unico box ben 38 strumenti differenti per la riparazione di smartphone, tablet, computer portatili, desktop, smartwatch, ma anche altri accessori o qualsiasi cosa che contenga una vite. In base alle recensioni degli utenti la qualità del prodotto sembra valida e non si leggono lamentele a riguardo di un'eventuale cedevolezza dei materiali utilizzati. Il kit si presenta in una valigetta in plastica con bordi in gomma che adotta una comoda apertura magnetica.

Per chi invece ha esigenze professionali non possiamo che consigliare i vari kit iFixit presenti sul portale di e-commerce. Ne proponiamo tre modelli che differiscono per disponibilità di punte e cura nei dettagli del box. Si tratta di soluzioni pensate nello specifico per la riparazione di prodotti di elettronica di consumo, contenenti tutte le punte e gli accessori che servono per guadagnarsi l'accesso anche nei dispositivi più complessi.

 
^