In collaborazione con Amazon

Gran prezzo per un mini PC con supporto a Windows 10 e CPU Intel: meno di 90 Euro su Amazon

Gran prezzo per un mini PC con supporto a Windows 10 e CPU Intel: meno di 90 Euro su Amazon

Il mini PC Beelink Z83V è fra i più celebri della sua categoria grazie al suo prezzo molto appetibile. E a meno di 100 Euro, come avviene oggi su Amazon, è ancora più conveniente

di Redazione pubblicata il , alle 09:01 nel canale Sistemi
 

Beelink Z83V viene adesso offerto su Amazon a un prezzo decisamente conveniente, grazie a uno sconto del 50% rispetto al prezzo standard. Fornisce potenza di calcolo sufficiente per una moltitudine di operazioni, il tutto con dimensioni contenute e consumi energetici molto bassi. Potete usarlo per la navigazione sul web, come media center ed è anche possibile avviarlo in Linux.

Beelink Z83V è dotato del processore Intel Atom x5-Z8350 con 2 MB di cache e frequenza operativa fino a 1.92 GHz. Al suo interno c'è anche la GPU Intel HD Graphics 400 insieme a 2 GB di memoria di sistema di tipo DDR3. È compatibile con le connessioni LAN 1000Mbps, Bluetooth 4.0 e WIFI IEEE 802.11a/b/g/n 2.4G+5.8G.

Il sistema di storage interno è da 32 GB ma è possibile aumentare la memoria tramite schede SD fino a un massimo di 128 GB. Offre le uscite video VGA e HDMI e si può montare anche sul monitor grazie alla la staffa per il montaggio VESA inclusa nella confezione.

Caratteristiche che lo rendono un sistema veramente molto utile per una moltitudine di piccole ed agili applicazioni. Anche perché consuma veramente poco: la CPU, infatti, assorbe meno di 4W e il sistema completo meno di 7. L'alimentatore è decisamente piccolo e tutto il sistema pesa solamente 540 grammi.

 
^