In collaborazione con Amazon

Ancora offerte su Mini-PC Windows 10: Beelink AP34 a soli 158,01 Euro su Amazon

Ancora offerte su Mini-PC Windows 10: Beelink AP34 a soli 158,01 Euro su Amazon

Amazon continua a proporre degli interessanti mini-PC a prezzi molto interessanti. Oggi ne troviamo un modello estremamente valido: Beelink AP34 che integra un processore Intel Celeron N3450 con architettura Apollo Lake

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Sistemi
 

Continuano le offerte sui mini-PC Windows 10 a prezzi assolutamente abbordabili. Si tratta di piccole macchine che possono affiancare sia un televisore che un monitor, capaci di rispondere alle esigenze di multimedialità più avanzate e di sostituire il PC tradizionale se non si hanno particolari esigenze in fatto di performance.

Beelink AP34 costa 157,16 Euro ed è un PC più completo rispetto ai soliti mini-PC economici grazie al processore Intel Celeron N3450 con GPU Intel HD Graphics integrata, 4GB di RAM e un'unità SSD da 57,5 GB (disponibili). Lo storage si può estendere, con il PC che integra porte USB 3.0, Bluetooth 4.0, una porta Gigabit Ethernet e può essere collegato a reti Wi-Fi 802.11AC. Le destinazioni d'uso di questo sistema sono simili a quelle dei mini-PC compatti con CPU Atom, ma le potenze in gioco superiori per una macchina che può sostituire il desktop tradizionale.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^