AlphaCord e Eiskamm accessori per l'organizzazione dei cavi all'interno del case

AlphaCord e Eiskamm accessori per l'organizzazione dei cavi all'interno del case

AlphaCool, azienda che si occupa si sistemi di raffreddamento ed accessori dedicati al modding, presenta le guaine AlphaCord e gli accessori per l'organizzazione dei cavi Eiskamm: più nessuna scusa per cavi all'interno del proprio case monotoni e in disordine.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Sistemi
 

AlphaCool, azienda che si occupa si sistemi di raffreddamento ed accessori dedicati al modding, presenta le guaine AlphaCord e gli accessori per l'organizzazione dei cavi Eiskamm: più nessuna scusa per cavi all'interno del proprio case monotoni e tutti in disordine.

AlphaCord, disponibile in una vasta gamma di colori, permette di personalizzare a proprio piacimento lo stile di qualsiasi cavo presente all'interno del proprio case: realizzato con tessuto paracord aderente e completamente flessibile così da seguire al meglio le curve di ciascun cavo.

In abbinamento alle guaine, AlphaCool propone anche gli accessori Eiskamm, disponibili in una infinità di forme diverse per riuscire a garantire sempre il miglior risultato possibile nell'organizzazione dei cavi: sono realizzati in alluminio anodizzato in 4 diversi colori: alluminio, rosso, blu e nero.


Sicuramente questi accessori sono indirizzati agli appassionati di modding più incalliti e precisi, che vogliono intervenire anche su colore e disposizione dei cavi presenti nel proprio case che, in effetti, la maggior parte delle volte sono sempre neri e rimangono in bella vista; per il momento non sono ancora disponibili prezzi e disponibilità, maggiori dettagli sul sito AlphaCool.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^