Acer annuncia Desktop Predator G1 per LAN party e Gaming on-the-go

Acer annuncia Desktop Predator G1 per LAN party e Gaming on-the-go

Alla Global Press Conference next@acer che si è aperta oggi a di New York, Acer ha annunciato un nuovo sistema dedicato ai giocatori.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Sistemi
Acer
 

Con questo desktop Acer intende consegnare un sistema dal corpo compatto ma senza rinunciare alla potenza di elaborazione. Acer sostiene, infatti, che si può facilmente mettere sotto braccio o in una custodia opzionale per portarlo ai LAN party.

Il case da 16 litri del Predator G1 supporta le schede grafiche full size NVIDIA GeForce GTX (fino a Titan X), i processori Intel Core di 6a generazione e fino a 64 GB di memoria DDR4. Sono tutte soluzioni ideate da Acer per garantire il miglior supporto possibile alle nuove applicazioni di realtà virtuale.

La funzionalità Killer DoubleShot Pro, inoltre, sceglie la connessione di rete più veloce (Ethernet o Wireless) e le invia il traffico ad alta priorità, mentre viene utilizzata la connessione più lenta per il traffico standard. In questo modo si garantisce che il traffico con la massima priorità sia sempre veicolato con il collegamento più veloce e affidabile.

Il Predator G1, grazie all'hardware NVIDIA, supporta G-Sync e grafica in Ultra High Definition 4K2K, mentre la Creative Soundblaster X-Fi MB5 e il supporto audio a 7.1 canali forniscono un suono di qualità. Il Predator G1 dispone anche di un ampio spazio di archiviazione, comprese unità a disco rigido (3) fino a 4 TB (7200 giri/min) o unità allo stato solido da 512 GB (3), mentre una porta USB 3.1 Type-C gen. 2 aggiunge espandibilità e un veloce trasferimento dei dati.

Acer offre inoltre una gamma di accessori opzionali per il Predator G1, tra cui una tastiera meccanica, delle cuffie e una custodia con ruote. Il desktop Predator G1 sarà disponibile presso alcuni rivenditori selezionati nella regione EMEA da luglio con prezzi a partire da € 1.199.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7721 Aprile 2016, 17:38 #1
Desktop preassemblati? PUAH!
I pezzi me li scelgo io e il pc me lo assemblo io. E soprattuto decido io dove spendere più o meno soldi.
mattia.l21 Aprile 2016, 18:11 #2
KILLER DOUBLESHOT PRO!!!!!1!!1!111!
pingalep21 Aprile 2016, 20:03 #3
pensato epr lan party ma non mi sembra per niente compatto...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^