La preview di Windows 9 sarà disponibile in leggero ritardo?

La preview di Windows 9 sarà disponibile in leggero ritardo?

Potrebbe non essere ancora pronta la preview di WIndows 9 attesa per il 30 settembre. Alcune fonti ipotizzano un leggero ritardo

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 

Varie indiscrezioni online mettono in dubbio il possibile rilascio di una Technical Preview di Windows 9 il prossimo 30 settembre. Per tale data resta confermato un evento organizzato da Microsoft e dedicato agli sviluppatori, ma non è certo che contemporaneamente venga distribuita pubblicamente la preview.

Ci sarebbero dei ritardi nello sviluppo di parti di codice e proprio questa situazione potrebbe far slittare di qualche settimana il rilascio. E alle informazioni già disponibili da qualche tempo si aggiungono dettagli in merito al programma Windows Insider Preview e alle modalità di aggiornamento.

Aderendo al programma Windows Insider Preview si potrà utilizzare l'app Windows Feedback che consente di inviare feedback in merito a specifici aspetti e garantisce l'accesso alle segnalazioni effettuate dagli altri utenti. Si avrà così la possibilità di valutare il punto di vista anche di altri utenti in merito a dettagli e particolari.

Maggiori informazioni arriveranno solo il prossimo 30 settembre durante l'evento Microsoft dedicato ai professionisti. Per il mondo consumer gli appuntamenti saranno divulgati in seguito.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^