I codec k-lite aggiornati alla vesione 1.0.7.5

I codec k-lite aggiornati alla vesione 1.0.7.5

Nuova versione, siamo alla 1.0.7.5, per il pacchetto di codec da utilizzare con sistemi operativo Windows, grazie al quale assicurare la corretta riproduzione dei vari formati video disponibili sul proprio PC

di pubblicata il , alle 09:03 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 

E' disponibile online un nuovo aggiornamento disponibile per la suite di codec K-Lite, raccolta di tool utili per la corretta riproduzione delle differenti tipologie di flussi video. I pacchetti che possono venir ora installati sono quelli versione 10.7.5, nelle differenti declinazioni Basic, Standard, Full e Mega a seconda del livello di complessità che si vuole dare al proprio sistema. E' presente anche la versione Update, con la quale aggiornare componenti K-Lite già installati nel proprio sistema senza dover procedere con un download completo del pacchetto.

Qui di seguito una sintesi delle novità introdotte in questa nuova release per la versione K-Lite Mega Codec Pack, la più ricca e complessa del lotto, rispetto a quanto integrato nelle precedenti versioni:

  • Updated MPC-HC to version 1.7.6.253
  • Updated LAV Filters to version 0.62-46-g4bbcf5c
  • Updated Codec Tweak Tool to version 5.9.1
  • Updated Icaros to version 2.2.7 b2
  • Added support for hardware accelerated decoding of HEVC/H.265 video. Because all currently available hardware does not yet contain a fixed-function decoder for HEVC, the current implementation utilizes the general shader and video processing units of the GPU. As a result the performance is lower and power consumption higher than you might expect. Future hardware will contain a fixed-function decoder and provide better acceleration. At this moment the decoder only works with high-end Intel (HD 4600/5x00/6x00) and NVIDIA (GTX 680/780/870/880/Titan) GPUs. Latest graphics driver is also required.

I nuovi pacchetti codec sono disponibili per il download ai seguenti indirizzi:

Non manca anche il file update, con il quale aggiornare precedenti installazioni del pacchetto codec con le novità; il download è accessibile a questa pagina.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
globi25 Settembre 2014, 18:37 #1
Riproduce i Bluray però prima é necessario togliere l`anticopia p.es. con AnyDVDHD.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^