In collaborazione con G Data

Vuoi assistere al Gran Premio d'Italia della MotoGP al Mugello? Ultime possibilità

Vuoi assistere al Gran Premio d'Italia della MotoGP al Mugello? Ultime possibilità

Hardware Upgrade e G DATA ti danno l'opportunità di partecipare al Gran Premio d'Italia della MotoGP al Mugello semplicemente provando l'app G Data Mobile Internet Security per Android. Affrettati perché le opportunità si stanno esaurendo!

di pubblicata il , alle 10:00 nel canale Sicurezza
G Data
 

Hardware Upgrade e G DATA Italia, partner tecnico di Ducati Corse, mettono in palio sei biglietti (3 premi da 2 biglietti cad.) per la tribuna Ducati per assistere dal vivo al Gran Premio d'Italia Oakley della MotoGP che si terrà il 4 giugno 2017 presso l'autodromo del Mugello.

Per aggiudicarti due dei sei biglietti premio devi provare l'applicazione G Data Mobile Internet Security (la versione gratuita garantisce accesso per 30 giorni a tutte le funzionalità della versione full) come spiegato qui. Fra le recensioni che ci saranno consegnate, la redazione di Hardware Upgrade selezionerà le tre che riterrerà a proprio insindacabile giudizio le più complete, a prescindere dal tipo di giudizio espresso!

Vuoi assistere al Gran Premio d'Italia della MotoGP al Mugello? Puoi con Hardware Upgrade e G DATA

G Data Mobile Internet Security è pensata per sopperire alla crescente vulnerabilità dell'ecosistema Android contro gli attacchi informatici più sofisticati e di recente concezione
L'app G Data è pensata per sopperire alla crescente vulnerabilità dell'ecosistema Android contro gli attacchi informatici più sofisticati e di recente concezione. Innanzitutto la classica protezione antivirus, ma soprattutto l'innovativa funzione per proteggere il terminale in caso di perdita o di furto. Poi, il browser web child-friendly che consente ai genitori di selezionre i siti web che il bambino può visitare.

G Data mette a disposizione il suo Action Center per controllare il telefono da remoto e la rete VPN, che garantisce sicurezza anche nel caso di navigazione su reti non verificate. Non manca un meccanismo per il controllo e la gestione di autorizzazioni app e disinstallazione app e protezione contro l'uso non autorizzato. Il Panic Button, invece, è un pulsante a cui si possono associare una o più azioni che vengono attivate in caso di situazioni d'emergenza.

Infine, sia le tre recensioni più approfondite che le valutazioni di tutti i partecipanti espresse in percentuali saranno pubblicate su Hardware Upgrade in un articolo dedicato all'iniziativa. Partecipa qui!.

 
^