A breve Microsoft rilascerà 7 aggiornamenti, 4 dei quali di livello critico

A breve Microsoft rilascerà 7 aggiornamenti, 4 dei quali di livello critico

Per il mese di febbraio erano attesi 5 aggiornamenti ma Microsoft informa che a tali update se ne aggiungono ulteriori 2. La distribuzione inizierà tra poche ore

di pubblicata il , alle 16:39 nel canale Sicurezza
Microsoft
 

È atteso per questa sera il rilascio dei consueti aggiornamenti mensili da parte di Microsoft, e come ormai consuetudine la casa di Redmond anticipa questo appuntamento con una breve nota in cui vengono elencati gli update previsti e il loro grado di importanza.

Per questo mese erano attesi 5 aggiornamenti ma all'ultimo momento Microsoft ha fatto sapere che anche ulteriori due update sono pronti per il rilascio quindi tra poche ore inizierà a distribuire 7 patch. 4 aggiornamenti - tra i quali i 2 inseriti all'ultimo momento - hanno il grado critico mentre altri tre sono categorizzati come importanti.

Con il grado critico viene segnalato un aggiornamento dedicato a tutte le versione del browser web Internet Explorer, compreso anche il più recente Internet Explorer 11; con il medesimo grado di importanza sarà anche disponibile un aggiornamento dedicato a VBScript che riguarda tutti i sistemi operativi Microsoft compresi tra Windows XP e Windows 8.1

Un ulteriore bollettino con il grado critico viene segnalato anche per Microsoft Forefront Protection 2010 per Exchange Server. Inoltre anche Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows RT, Windows RT 8.1, Windows Server 2008 e Windows Server 2012 riceveranno un update critico per la risoluzione di alcune vulnerabilità. A breve saranno noti ulteriori dettagli; per ricevere gli aggiornamenti è sufficiente tenere abilitata la specifica opzione di Windows Update.

L'appuntamento mensile con gli aggiornamenti di Microsoft coincide da qualche mese con analoghi rilasci da parte di Adobe. Attendiamo anche dal colosso di San Jose tutti i dettagli per le patch previste nel mese di febbraio.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Carlo195211 Febbraio 2014, 21:25 #1
Veramente gli aggiornamenti erano 16+1 facoltativo, per un totale di quasi 180 mega di roba

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^