Office Mix aggiornato con nuove opzioni di editing

Office Mix aggiornato con nuove opzioni di editing

Con gli ultimi aggiornamenti di Mix è possibile registrare in modo live le proprie sessioni Mix. Per chi invece preferisce preparare e registrare il proprio commento in tempi differenti sono disponibili nuovi controlli

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Programmi
 

A distanza di qualche mese Microsoft aggiorna gli strumenti di Office Mix con nuovi elementi utili a personalizzare le proprie presentazioni e lezioni. Le nuove funzionalità consentono di registrare la propria presentazione live, tenendo quindi traccia del parlato e di tutte le note aggiunte a video mentre il relatore stesso parla.

Questa era una richiesta fatta da parecchi utenti e Microsoft ha raccolto la segnalazione ricreando una sorta di console semplificata al cui interno sono organizzati gli strumenti più utilizzati, le varie penne per evidenziare parti di una slide o le opzioni di zoom su singole porzioni dello schermo.

I nuovi aggiornamenti di Office Mix migliorano anche le modalità di registrazione già disponibili in passato:ora infatti l'utente che registra il proprio commento alla presentazione avrà a disposizione alcuni utili controlli per inserire eventuali pause e ottimizzare così il risultato finale.

Disponibile dal mese di maggio 2014, non è ancora noto se tutte le funzionalità al momento attuale disponibili nello strumento verranno integrate nelle future release di Office, oppure continueranno a far parte di un prodotto standalone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^