Da NVIDIA nuovi driver per le schede video con GeForce 387.92 WHQL

Da NVIDIA nuovi driver per le schede video con GeForce 387.92 WHQL

Nuovo aggiornamento software per le schede video NVIDIA della famiglia GeForce: nuove ottimizzazioni per i giochi Middle-earth: Shadow of War, The Evil Within 2 e Forza Motorsport 7

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:32 nel canale Programmi
NVIDIAGeForceSLI
 

NVIDIA ha reso disponibile per il download una nuova versione dei propri driver per schede video della famiglia GeForce, in versioi a 64bit per i sistemi operativi Windows 10, Windows 8.1, Windows 8 e Windows 7.

La nuova versione, indicata con il nome di GeForce 387.92, implementa varie novità tra le quali il supporto OpenGL 4.6, quello alla tecnologia HDR all'interno del servizio NVIDIA GameStream, il supporto a Fast Sync in abbinamento a tecnologia SLI oltre a varie altre ottimizzazioni.

Con riferimento al supporto ai giochi NVIDIA ha implementato invece specifiche ottimizzazioni per il gioco ARKITIKA.1 legate al supporto GameReady VR, oltre a quelle per i titoli Middle-earth: Shadow of War, The Evil Within 2 e Forza Motorsport 7.

Il download è accessibile a questo indirizzo, mentre di seguito sono riportate le principali note.

Game Ready Drivers provide the best possible gaming experience for all major new releases, including Virtual Reality games. Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix is included for the best gameplay on day-1.

Game Ready
Provides the optimal gaming experience for Middle-earth: Shadow of War, The Evil Within 2, and Forza Motorsport 7

Game Ready VR
Provides the optimal gaming experience for ARKTIKA.1

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kean3d10 Ottobre 2017, 21:10 #1
aggiornato, ma l'icona tray del pannello di controllo non è ancora ritornata, è normale o serve una instal pulita dopo gli ultimi driver precedenti?
Tennic12 Ottobre 2017, 22:40 #2
Originariamente inviato da: kean3d
aggiornato, ma l'icona tray del pannello di controllo non è ancora ritornata, è normale o serve una instal pulita dopo gli ultimi driver precedenti?


Veramente l'icona è scomparsa volontariamente, per "liberare risorse"

http://www.nvidia.it/object/geforce...ownload-it.html

[I][CODE]Rimossa l'icona di NVIDIA Tray dalla barra delle applicazioni di Windows per ridurre l'uso delle risorse di sistema da parte del software NVIDIA.[/CODE][/I]
kean3d13 Ottobre 2017, 03:23 #3
si ho letto, ma io mi chiedo.. installi i forceware e vengono installati un sacco di processi all'avvio (update profile, e altre 7/8 voci inutili su telemetria etc, ovviamente io le sradico proprio) ,servizi windows pure.. tengo solo il display container.. mah.. che coerenza

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^