In collaborazione con Amazon

Zaino con scomparto per notebook da 15,6 pollici in offerta a 36,99 euro

Zaino con scomparto per notebook da 15,6 pollici in offerta  a 36,99 euro

Un ampio e robusto zaino con scomparto dedicato ad un portatile con form factor fino a 15,6 pollici, ideale per viaggi brevi di piacere o lavoro nei quali non vogliamo o possiamo lasciare a casa il nostro laptop

di pubblicata il , alle 15:34 nel canale Portatili
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 36,99, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Un viaggio breve, di piacere o lavoro, e la necessità di portarsi appresso il portatile, un cambio leggero di vestiti e l'occorrente per la cura della persona: talvolta è difficile riuscire a far quadrare il tutto, specie se la compagnia aerea pone limitazioni stringenti sulle dimensioni del bagaglio a mano.

Uno zaino capiente, con uno scomparto riservato per un laptop fino a 15 pollici di form factor può essere la soluzione ideale. Il Soarpop BB4348MBK è realizzato in nylon resistente all'acqua e agli spruzzi, dispone di varie tasche di accesso rapido per riporre oggetti e accessori di pronto uso e dispone di un'ampia tasca che può accogliere portatili fino a 15,6 pollici.

Spallacci e schienale ergonomico per una comoda indossabilità e dimensioni complessive di 36 x 25 x 48 cm. Proposto a 36,99 Euro, rispetto al prezzo di listino di 106,89 Euro: l'offerta scade alle alle 23:45 di venerdì 22 aprile!

 
^