In collaborazione con Amazon

Ultrabook HP Spectre x360 in offerta su Amazon: sconto del 32%

Ultrabook HP Spectre x360 in offerta su Amazon: sconto del 32%

L'offerta in corso su Amazon, valida solo per la giornata di oggi, permette di risparmiare oltre 400 Euro rispetto al prezzo consigliato.

di pubblicata il , alle 10:48 nel canale Portatili
Amazon
 

HP Spectre x360 13-4110nl si trasforma in maniera immediata da portatile a tablet, grazie a una cerniera che gestisce la rotazione a 360°, permettendo di usare l'HP Spectre in una moltitudine di circostanze. Dotata di un corpo di metallo sottile ed esteticamente accattivante, questa soluzione può essere definita come una delle più sottili in assoluto. Lo spessore di questa soluzione, infatti, è di soli 1,6 cm.

Solo per la giornata di oggi la si può acquistare su Amazon beneficiando di uno sconto del 32% che porta il prezzo da 1299,99 Euro a 879,20 Euro, il che permette di risparmiare 420,79 Euro. Insomma, se si ha intenzione di acquistare una soluzione del genere questo è il momento adatto per farlo, perché nell'immediato il prezzo tornerà a salire.

L'ultrabook è dotato di processore Intel Core i5-6200U, di 8 GB di RAM ed SSD da 256 GB. Il Display è di tipo LED IPS Full HD 13.3", mentre la GPU è della categoria Intel Graphics HD. Inoltre, offre Display touch, Webcam HP TrueVision Full HD WVA (frontale) con microfoni digitali doppi integrati e batteria capace di garantire un'autonomia superiore alle 12 ore.

La tastiera è retroilluminata e la scocca è ricca di porte che permettono di collegare più facilmente il dispositivo a display, stampanti e dispositivi vari. L’unibody di Spectre x360 è poi in alluminio ed è cesellato da macchine a controllo numerico (MCN), un processo utilizzato dall’industria aerospaziale.

HP Spectre x360

 
^