In collaborazione con Amazon

Stufi del solito zaino per il portatile? Ecco 5 modelli diversi dal solito oggi in offerta su Amazon!

Stufi del solito zaino per il portatile? Ecco 5 modelli diversi dal solito oggi in offerta su Amazon!

Cinque zaini diversi in forme e colori sono oggi in offerta su Amazon. Possono contenere un computer portatile da 15,6 pollici, ed essere utilizzati anche per le esigenze di tutti i giorni

di pubblicata il , alle 09:52 nel canale Portatili
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato. Vi invitiamo a verificare i prezzi sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Spesso gli zaini e le borse per i computer portatili sono tutti molto simili fra di loro e dal design piuttosto asettico e poco gradevole. In questa pagina vi proponiamo invece cinque modelli sui generis, simili a zaini tradizionali, ma organizzati per contenere al loro interno un computer portatile con diagonale di un massimo di 15,6 pollici. Gli esterni sono sobri e adatti per ogni circostanza, con dettagli in ecopelle e tasche imbottite per proteggere i portatili da urti e vessazioni provenienti dall'esterno.

I diversi modelli sono anche lavabili in lavatrice e sono realizzati principalmente in tela. Vengono definiti "vintage" per lo stile riconducibile agli zaini classici, e sono proposti oggi, 21 ottobre, a prezzi che variano da 33,99 a 36,54€, laddove solitamente si trovano intorno alle 40€. Insomma se volete uno zaino per il computer non troppo riconoscibile e diverso dal solito, l'offerta odierna di Amazon - che scadrà alla fine della giornata - è da sfruttare subito!

 
^