In collaborazione con Intel

Spostare i dati dal vecchio al nuovo PC? Ci pensa Intel, gratuitamente

Spostare i dati dal vecchio al nuovo PC? Ci pensa Intel, gratuitamente

La migrazione dei dati dal vecchio PC al nuovo è una delle operazioni che impensieriscono maggiormente: ora non più, con il software Laplink PCmover che Intel offre gratuitamente acquistando un prodotto basato su processore Intel Core i3, Intel Core i5 oppure Intel Core i7 da Media World

di pubblicata il , alle 15:00 nel canale Portatili
Intel
 

E' ormai passato molto tempo da quanto hai acquistato il tuo ultimo PC: ti ha servito bene, permettendoti di lavorare a quell'importante documento di lavoro, tenere traccia delle spese di casa e trascorrere ore spensierate sui social media o navigando tra i siti di occasioni. L'evoluzione della tecnologia è però inesorabile: i programmi sono sempre più complessi ed esigenti, ricchi di funzionalità ma affamati di potenza di calcolo. Anche i siti web esplodono di funzionalità e grafica, ma tutto questo richiede un PC al passo con i tempi. Per quanto tu ci sia affezionato è ora di passare a un nuovo computer.

E' il momento di guardare le migliori offerte, scegliendo il PC che più di tutti si adatta alle tue esigenze e al budget di spesa. Non importa quale ne sia la categoria: il mercato propone dispositivi 2 in 1 che da notebook diventano tablet e viceversa, tradizionali PC portatili, soluzioni desktop e sistemi All in One con tutto integrato. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Tutte le proposte in commercio da Media World offrono gli ultimi ritrovati in termini di evoluzione tecnologica, e sono in grado di offrire prestazioni superiori a quelle del tuo vecchio PC. E' questo il momento gusto per cambiare.

Certo, nel tuo vecchio PC sono conservati tutti i tuoi dati e ora ti domandi come poterli avere a disposizione nel nuovo PC. Nulla di più semplice: acquistando un prodotto basato su processore Intel Core i3, Intel Core i5 oppure Intel Core i7 potrai ottenere gratuitamente il software Laplink PCmover, con il quale trasferire tutti i tuoi file gratuitamente e in modo semplice dal vecchio PC al nuovo.

Ti sarà sufficiente collegare i PC e selezionare quali file ed applicazioni vuoi trasferire nel nuovo modello: il software si occuperà per te del trasferimento, così che i dati siano immediatamente disponibili nel tuo nuovo PC. Qualora incontrassi problemi o necessitassi di ulteriori informazioni, avrai a disposizione, gratuitamente, una linea di contatto con esperti di migrazione dei PC: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono al tuo servizio per assicurare che l'aggiornamento al nuovo PC avvenga senza inconvenienti.

Non perdere questa opportunità, valida per un periodo di tempo limitato: vai a questo indirizzo e scopri il nuovo PC con processore Intel Core i3, Intel Core i5 o Intel Core i7 che meglio si adatta alle tue necessità. Dei dati e delle applicazioni non ti devi preoccupare: potrai trasferire tutto sul nuovo sistema in maniera rapida, semplicemente utilizzando Laplink PCmover. Approfitta di questa occasione, ma fai in fretta!

Scopri come trasferire
i tuoi dati

 
^