Samsung presenta PC All-In-One. Display 24" touch, soundbar integrata e Windows 10

Samsung presenta PC All-In-One. Display 24" touch, soundbar integrata e Windows 10

Al CES 2017 di Las Vegas, Samsung, ha presentato anche un nuovo PC. Il suo nome è PC All-In-One e possiede un display touch da 24 pollici dalla risoluzione FullHD, processore Intel i5, fino a 16GB di RAM e dischi fino a 1TB.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 17:01 nel canale Portatili
Samsung
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TripleX10 Gennaio 2017, 19:17 #11
Beh un mediacenter con schermo touch ci sta tutto ... In auto non ti danno il reggibraccia ma sono display verticali.
Dipende dalla destinazione d'uso
digmedia10 Gennaio 2017, 19:30 #12
più brutto non riuscivano a farlo?
...o sono le foto che non rendono giustizia...
calabar10 Gennaio 2017, 20:00 #13
Certo che è brutto forte... per lo meno guardando le immagini dell'articolo.
Sarà che leggendo il titolo mi aspettavo chissà cosa...

Originariamente inviato da: Bivvoz
Perché le braccia pesano e se non puoi reclinare il monitor non puoi usarlo appoggiando i gomiti o gli avambracci.

Certo che sentire "le braccia pesano" mi fa proprio pensare a come l'essere umano medio si sia fisicamente impigrito... è quasi svilente!

A parte questo, il fatto di avere a disposizione un touch verticale non lo rende affatto inutile e soprattutto nulla ti obbliga ad usarlo in maniera costante.
Io ce l'ho su un notebook e talvolta trovo più comodo toccare lo schermo che usare mouse, tastiera o touchpad. Per certi usi particolari (che secondo me riescono particolarmente bene in un All-In-One) come mostrare certi tipi di contenuti, offre possibilità altrimenti precluse.
Bivvoz10 Gennaio 2017, 20:03 #14
Originariamente inviato da: calabar
Certo che sentire "le braccia pesano" mi fa proprio pensare a come l'essere umano medio si sia fisicamente impigrito... è quasi svilente!

A parte questo, il fatto di avere a disposizione un touch verticale non lo rende affatto inutile e soprattutto nulla ti obbliga ad usarlo in maniera costante.
Io ce l'ho su un notebook e talvolta trovo più comodo toccare lo schermo che usare mouse, tastiera o touchpad. Per certi usi particolari (che secondo me riescono particolarmente bene in un All-In-One) come mostrare certi tipi di contenuti, offre possibilità altrimenti precluse.


Non è questione di pigrizia, è una posizione scomoda.
Certo puoi usarlo saltuariamente, prendi un aio che magari costa 200€ in più di uno senza touch per usarlo saltuariamente?
bogdaneg10 Gennaio 2017, 20:14 #15
Originariamente inviato da: SoxxoZ
Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere che lo vendano a metà prezzo, a parità di configurazione.


Puo essere.
Ma imho resterebbe sempre un prezzo da rapina per un robo del genere.
Non che l'imac te lo regalano eh...ma perlomeno è curato sotto tutti i punti di vista.
calabar10 Gennaio 2017, 23:37 #16
Originariamente inviato da: Bivvoz
Non è questione di pigrizia, è una posizione scomoda.

Compensata dal fatto che in diverse situazioni toccare direttamente lo schermo è più comodo.

Certo, se deve costarmi 200 euro in più posso anche farne a meno. Ma in realtà negli ultimi tempi ho trovato dispositivi touch a prezzi molto buoni, alla fine anche se un dispositivo touchscreen dovesse costarmi 50 euro in più dire che ne vale ampiamente la pena.

Ad ogni modo il fatto che sia troppo costoso è un concetto ben differente dall'essere inutile.
kamon11 Gennaio 2017, 00:04 #17
Originariamente inviato da: calabar
Certo che sentire "le braccia pesano" mi fa proprio pensare a come l'essere umano medio si sia fisicamente impigrito... è quasi svilente!


Però ha ragione in effetti, hai mai provato a guardare un film da sdraiato con un tablet? Se non tieni una posizione comoda con i gomiti poggiati dopo 20 minuti sembra che il tablet pesi 5kg... Immagino a star tutto il giorno a lavorare con le braccia sollevate, non si crepa ma di certo è assai più scomodo di un caro vecchio mouse...
Ginopilot11 Gennaio 2017, 08:04 #18
Si potrebbe coniare un nuovo modo di dire: "brutto come un samsung"
popomer11 Gennaio 2017, 08:51 #19
almeno non e' il solito copia incolla dell'imac
ShinyDiscoBoy11 Gennaio 2017, 08:54 #20
bruttino si ma meglio questo che qualsiasi case esterno + monitor che si vedono ancora nei negozi..

Piuttosto vedo il connettore "piccolo" per la corrente.. questo vuol dire che l'alimentatore è esterno? ..questo sarebbe MALE.

buono invece l'hdmi IN !!