in collaborazione con Amazon

Portatile HP Omen 17 al 25% di sconto: tre motivi per comprarlo

Portatile HP Omen 17 al 25% di sconto: tre motivi per comprarlo

500 euro di sconto non sono abbastanza convincenti? Ecco altri tre motivi per non lasciare sullo scaffale questo portatile gaming di HP, equipaggiato con scheda video GeForce GTX 1070 di NVIDIA

di Redazione pubblicata il , alle 14:41 nel canale Portatili
 

Se lo sconto del 25% - e si parla di 500 euro! - sul prezzo di listino normalmente praticato non dovesse essere sufficientemente convincente, ecco tre motivi per acquistare il portatile/trasportabile HP Omen 17-w102nl proposto in offerta solo per la giornata odierna a 1499,00 Euro:

1 - Scheda video potente per giocare in Full HD: il portatile HP Omen 17-w102nl integra una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1070, adattissima per giocare senza alcun problema di fluidità e qualità alla risoluzione di 1920x1080 pixel anche con i titoli più recenti, e pronta anche per la Realtà Virtuale.

2 - Comparto storage per tutte le esigenze: su HP Omen 17-w102nl troviamo un comparto storage ibrido, composto cioè da un modulo SSD PCI Express M.2 NVME da 256GB e da un hard disk meccanico tradizionale da 1TB di capacità e 7200rpm. Il modulo SSD offre tutta la reattività utile al sistema operativo e ai programmi, mentre il disco meccanico mette a disposizione tanto spazio per l'archiviazione di dati come fotografie e video.

3 - Monitor IPS FullHD con trattamento antiriflesso: la tecnologia IPS del monitor permette di avere una resa cromatica eccellente e un ottimo rapporto di contrasto. In più la finitura anti-riflesso del display di HP Omen 17-w102nl rende la visione molto confortevole e permette di usare il sistema non solo per scopi videoludici ma anche di produttività multimediale personale.

L'offerta fa parte dell' iniziativa Amazon Gaming Week, grazie alla quale è possibile trovare numerosi prodotti per i videogiocatori, dai monitor ai mouse, dalle cuffie alle tastiere, a prezzi vantaggiosi. Approfittatene!

 
^