In collaborazione con Amazon

Portatile HP 15 con display da 15,6 pollici, 8GB RAM, CPU e GPU AMD: offerta incredibile su Amazon! (399 Euro)

Portatile HP 15 con display da 15,6 pollici, 8GB RAM, CPU e GPU AMD: offerta incredibile su Amazon! (399 Euro)

Un computer portatile essenziale, ma comunque estremamente affidabile per la produttività e il gaming di basso livello, è oggi in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo: 399 Euro invece dei tipici 460!

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Portatili
HP
 

Fino a poche ore fa costava circa 460 € il modello HP Pavilion 15-BA097NL su Amazon, ma grazie ad un'offerta giornaliera il portale di e-commerce lo propone a sole 399,99 Euro. Si tratta di un computer portatile caratterizzato da un buon hardware per svariate mansioni di produttività e GPU AMD che permette di giocare senza problemi a titoli non troppo complessi. Nel computer troviamo un HDD da 1 TB da 5400 RPM, un drive ottico DVD con masterizzatore integrato, mentre lato CPU c'è una AMD quad-core A8-7410.

HP Pavilion 15-BA079NL integra 8 GB di memoria RAM DDR3-1600, mentre il display SVA (simile ad un IPS) offre una diagonale da 15,6" a risoluzione HD. Insomma, chi ha bisogno di un computer portatile con display ampio da utilizzare per impieghi generici di produttività, multimedialità e gaming sporadico può sfruttare la nuova offerta di Amazon.

Ma affrettatevi! La promozione potrebbe concludersi per esaurimento scorte prima della fine della giornata! Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^